CErco risposte Ho risposto...ciao

NN sono nuovo di questo sito ma vi voglio parlare di me pkè nn ho il coraggio di guardare una persona in faccia e parlargli di questo. Premetto che nn sono alienato che sono fidanzato ed ora ho finito una stagione lavorativa di 6 mesi e mezzi come cuoco in un pub.Ma ora veniamo al dunque cosa erano quelle luci blu e oro, colori estranei alla terra che mi vedevo durante le giornate di lavoro in cui mi veniva difficile centrarmi ed entrare in amore a differenza di adesso,cmq loro ci sono sempre  chi?le mie guide è dal 2009 che sono con me ma questa non è una mia presunzione ma forse la loro .Fratelli e sorelle che leggete questo post ditemi il pkè aiutatemi, mi dicono che sono cristo e poi mi sembra che posso mettermi incontatto con qualsiasi altra creatura dell'invisibile e lo sento come se si sentisse un odore diverso cioè vibrazione.E poi il numero 33 che mi perseguita vi sembrerà strano ma questi invisibili con me son simpatici calmi e bravi solo che rimane il perno del cristo che mi dicono, ma nn è che è tipo un qualcosa che mi deve avvicinare a gesù cristo superando il mio ego percependolo con accettazzione tramite l'osservatore tra pensieri ed emozioni.Oppure vi ho chiesto qualcosa che tocca a me scoprire ma nn c'è niente da scoprire, ma all'ora quale il loro scopo, pkè nn mi fanno mai del male tra pranoterapia libromanzia conversazione con i morti coincidenze e faccio l 'amore con la mia ragazza e vede il sole di notte a occhi chiusi poi ne vede tre e lei nn sa nemmeno che medito ho 33 anni il numero 33 mi perseguita da anni. Cerco risposte scusate se mi sono dilungato ma con un discorso di questo  chiunqe mi avrebbe messo a rogo ma per fortuna siamo in questa splendita oasi di viramo, a cui anche chiedo un consiglio; a presto namastè.

Ciao Valerio, sono passati

Ciao Valerio, sono passati anni e la conoscenza ogni giorno ci regala nuove interpretazioni sulle energie sottili. La Coscienza Cristica = amore, attraverso varie manifestazioni ci mette nella condizione di espandere sempre più la coscienza attraverso la conoscenza facendone esperienza nella terza dimensione.

Tratto dal libro della numerologia sacra

33, 333, 3333
Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

**************

E' un richiamo a comportarci in etica con le LEGGI FONDAMENTALI che governano questa dimensione..Se, chi vibra nel campo del sottile non dice cose contro le LEGGI NATURALI, ma ci sprona ad amare noi stessi e il nostro prossimo, non può che farci bene.. Chiedi loro se sono in accordo con il mio scritto e, se cosi è, allora non devi temere e vivi questa realtà diversa con la fiducia di un bambino.. Personalmente ho fiducia nel sincrodestino e credo che nulla possa accadere a caso. Un cuore buono e un intelletto illuminato sono la più grande garanzia verso quelle  frequenze che non vibrano in sintonia con la Coscienza Divina..Ecco l'importanza del discernimento = saper discernere ciò che al momento presente è corretto per noi.. Cristo ha detto di mettere alla prova gli spiriti proprio per saper distinguere ciò che è evolutivo per l'uomo.. Da circa trent,anni vivo queste realtà. Oggi non temo ciò che non è sullla mia frequenza PERCHE' SONO CONSAPEVOLE CHE TUTTO ha il diritto di manifestarsi dato che noi abbiamo creato la coscienza collettiva, solo che io ho fatto la mia scelta, ho scelto la via dell'Amore..La centratura protegge e dona..

Un abbraccio di {#emotions_dlg.cuore} Marinella...CIAO {#emotions_dlg.big-hug}

Login utente