Sogni.................( C'E' POSTA ......+.........PER GLORIA...)

Sogno molto spesso,forse perchè la mia è una mente molto attiva durante il giorno. Sogni quasi sempre insignificanti che dimentico quasi subito.  Ultimamente succede qualcosa che mi fa star male.

Mia mamma è mancata quasi due anni fa,l'ho trovata io priva di vita,con gli occhi aperti privi di luce e le mani tese a chiedere pieta'.  E' gia la seconda volta che la sogno,e quello che mi fa sta male è la sensazione viva,intensa e tangibile che sento quando mi sveglio.

Ho i miei sensi di colpa,mi sono fatta le mie riflessioni sul mio rapporto con lei,e nonostante tutto vorrei averla ancora qui,gli ultimi cinque minuti,la penso e le chiedo spesso perdono...ma quella sensazione mi spaventa e non dormo più:che ne pensi Viramo?  Grazie da Gloria

Ciao, penso che stai

Ciao, penso che stai creandoti dei sensi di colpa che non dovrebbero esistere. Non erano mani tese in cerca di pietà, bensi stava per essere accolta nelle amorevoli braccia dei suoi cari nell'altra dimensione..

Devi sapere che, negli ultimi due giorni di vita, sono già presenti gli angeli predisposti insieme ai propri cari in attesa che l'anima si liberi del corpo per poterla festeggiare, come noi facciamo quando l'anima entra in questa dimensione = nascita..

La tua cara mamma ora è viva e sta bene nell'abbraccio dell'Amore. Non tormentarti mai più con assurdi pensieri, non pensare MAI che era sola, MAI..

Dove sarebbe allora la misericordia di DIO? La tua pace renderà serena la sua anima.. Lei ora conosce la vera motivazione del voestro rapporto.. Spesso i sogni, anche se sono sogni ricorrenti, sono solo proiezioni dei nostri stati d'animo..Pensala felice e sarai felice che lei ora è in un luogo meraviglioso..

Credi nell'Amore del PADRE E DELLA GRANDE MADRE {#emotions_dlg.thumbup}e la tua vita diventerà meravigliosa..

Un abbraccio di {#emotions_dlg.cuore}..Marinella{#emotions_dlg.salut}

 

Grazie! Non sapevo che gli

Grazie! Non sapevo che gli angeli le fossero già vicini,e il mio senso di colpa era proprio per il fatto che fosse andata da sola...rileggero' spesso la tua risposta,soprattutto quando mi sentiro' fragile.

Devi sapere che la

Devi sapere che la misericordia di DIO aveva già compreso la fragilità degli esseri umani, per questo ci ha donato angeli predisposti per ogni situazione.. Tua mamma è stata accudita negli ultimi suoi giorni sulla terra da questi meravigliosi angeli..Il trapasso avviene nella PACE, abbi FEDE nella BONTA' DI DIO e vivrai molto meglio..

Un abbraccio ..Ciao {#emotions_dlg.big-hug}

Login utente