EDUCARE I FIGLI..(C'E' POSTA DA ROSETTA ...PER AURORA )

CIAO, sono incazzata nera con il mio ex marito ma soprattutto con me stessa per averlo sposato solo una stupida poteva farlo, ma io non sono stupida, ero solo ingenua ed ora ne pago le conseguenze. Abbiamo un figlio di otto anni e lui il deficente patentato lo porta a giocare al gratta e vinci pensando di fare cosa buona, perchè per culo o chiamatela come volte ha vincto 20 euro risultato oggi Lorenzo mi ha detto che io e suo padre non capiamo non bisogna lavorare si puo' stare anche comodamente seduti in poltrona (mi fermo qui).

La mia rabbia è che io faccio la maglia e il deficente me la disfa, mettergli le catene è il minimo.

Sono talmente incazzata che non riesco neppure a dormire.

Mi sento umiliata nel profondo perchè io non riesco a risolvere il problema ma dentro di me ce' una forza che si contrappone facendomi star male, credo che mi manchi il coraggio di affrontarlo una volta per tutte e tagliare con lui, e l'altra parte personale che agisce con la paura continuando a mediare per il bene di Lorenzo, che bene non è, sono solo storielle che mi racconto.

Io sono sola a crescerlo e non è compito facile, credo che qualcuno dall'alto mi protegga e mi aiuta, per questo spero che questo sfogo arrivi fino al profondo per farmi risalire, la rabbia dell'umiliazione io la devo trasformare per me stessa e per il futuro di Lorenzo.

NAMASTE'

Aurora

educare i figli

Ti voglio dire , aurora che educare i figli è il mestiere più difficile di questo mondo , ti dico di non prendertela poichè anche quando si è 2 genitori normali eppure si può sbagliare , questa è stata la mia esperienza. Parla a tuo figlio e dille le cose nel senso giusto , sarà lui che crescendo se vorrà imparerà il bene della mamma oppure starà dall'altra parte che lo so è più facile. Cerca di avere la sua confidenza in modo che ti racconti tutto ciò che fa con papà per potergli dire che non è tutto bello poichè se , al gratti e vinci non vinceva aveva perso i soldi . Fagli capire anche i lati negativi . Ti sono vicina e un grosso abbraccio a te e al tuo piccolo.                      Rosetta

 

Login utente