Amichevolezza....Ricevuto telepaticamente dalla mia amata nonna dall'altra dimensione il .... 24.10. 1998...

SENTIRE IN SINTONIA{#emotions_dlg.wub}  AMICHEVOLEZZA{#emotions_dlg.cuore}


L'amichevolezza è il nostro amore condiviso incondizionatamente.

E' stato ed è un AMORE grande. Il nostro legame era così profondo che gioivo solo nel guardarti e nello stare a te vicino.

Ogni giorno ricordo che ringraziavo Dio per avermi donato la tua vicinanza.

Ero e sono legata a te da un sentimento unico. Allora non comprendevo questo sentimento incondizionato nei tuoi confronti.

So solo che vivevo il mio amore per te senza nessuna aspettativa, senza nessuna pretesa. Tutto ciò che facevi io accettavo; aspiravo solo semplicemente a  proteggerti. Ora so che questo amore è amichevolezza, meravigliosa amichevolezza dell'anima.

Ti amavo oltre ogni limite, facevamo seppur senza saperlo, parte di un'unico bacello. Ora, oltre il cielo, oltre la terra, oltre la morte fisica, questa unione continua.

Lo spazio, il tempo, non hanno potere sul Cuore, ora lo so. Siamo un solo essere.

A volte ho una profonda nostalgia di te piccola Lella e so che anche tu senti la mia mancanza fisica, ma credimi, siamo fortunate ad avere questa meravigliosa amichevolezza che oltrepassa tutti i limiti umani e non.

Gioia e lacrime si confondono nell'unico respiro, ed io cresco con te ogni attimo.

Solo un leggero velo ci separa, ed è il velo della dimensione sottile.

Sei sempre la mia dolce bambina dagli occhi buoni; gioiamo ogni attimo per la grandezza del dono ricevuto. SIAMO COSI' UNITE DALL'AMORE DA PERCEPIRE L'AMORE.

Tutt'ora respiriamo la stessa dolcezza e tenerezza di sempre. Grazie piccola Lella per l'amore che ancora mi dai, ora siamo consapevoli dell'amore che ci ha unite.

E' un amore illimitato che affonda le SUE SACRE radici nell'amore del Padre, nella dolcezza della Madre, e nella baby sitter che è L'ESISTENZA TUTTA.{#emotions_dlg.wub}

TI AMO {#emotions_dlg.cuore} NONNA

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Quanta tenerezza!! Magia dell'Amore.....

Oggi amata sorella, che in vita mi è stata nonna = grande madre, sento più che mai di essere parte della tua anima. Penso che la mia gemella sei stata e sei tutt'ora ancora tu nonnina.
TI AMO= MI AMO=NOI SIAMO UN'ANIMA SOLA.....MAGIA..................................................

Login utente

test