ciao ..( C'E' POSTA PER PAATY )

Marinella.grazie per l'auto che mi stai dando,volevo raccontarti il mio sogno ,della scorsa notte,ma non lo ricordo chiaro,ci proverò comunque.
c'era un neonato d'allattare,ma io non avevo il latte,non essendo mio figlio,ho chiesto al padre di farselo dare dalla madre biologica e io mi sarei presa cura di lui amorevolmenteil padre del neonato è il marito di una mia amica dell'infanzia e non avendo fiducia in lei ,ha dato il bimbo a me in modo che io potevo averne cura.Lui però ,nel sogno ho scoperto che eravamo in molte a prendersi cura dei suo figli .che puntalmente abbandonava a varie donne.non ho capito il significato.

L'interpretazione dei sogni è

L'interpretazione dei sogni è molto vasta...Senti se ti risuona così.

La parte maschile ( in te ) abdica alla parte femminile la cura di se stesso. Tu credi di non avere il latte che è il cibo per eccellenza per crescere un neonato, infatti gli hai chiesto di farlo allattare dalla madre biologica... = delegare. Un altro maschile ha avuto fiducia in te e ti ha riportato il bambino... Questo ti fa capire che è la donna che ha la capacità d'amare oltre.....per questo il tuo maschile ti sta indicando che le donne possono accogliere e integrare in sè ogni bambino ( anche spiritualmente parlando ) ..perchè possiedono l'accoglienza= dono femminile è immenso.

Morale ..ti si chiede di riconoscere totalmente quella parte creativa di te che è in grado di generare personalmente ......Hai amore per accudire ma non hai la fiducia di poter, o saper, generare..= poca fiducia e stima del proprio potere e capacità... Tu sei nata donna per partorire L'AMORE ....

Praticamente il tuo maschile si affida al tuo femminile e lo vuole rendere consapevole che TU PUOI CREARE = potenzialità intrinsiche.

Buon parto nella nuova energia....consapevolezza.E' giunta l'ora che tu prenda posizioni forti e determinate = partorire una nuova Paaty..

Questa è una visione dell'inconscio..poi vedi tu se senti una risonanza con il tuo momento presente..

Ciao un {#emotions_dlg.big-hug}

 

si

è giusta,iosono consapevole che stò partorendo una nuova Patty,già era in corso,il parto...grazie Marinella.

Login utente