consiglio..( c'e' posta per pego )
Inviato da Pego il 10 settembre, 2010 - 20:40
"riguardo a una situazione per la quale avevo fatto già una domanda e mi era stato detto di guardare a fondo i miei sentimenti"
è vero, sta risvegliando in me sentimenti veri. Ma perchè nel momento che inizio a lasciarmi andare e accetto la situazione non ho più la corrispondenza dall'altra parte? non è la prima volta che mi succede. Nel momento che le mie paure si fanno da parte e le mie intenzioni sono vere, ho il rifiuto o l'allontanamento della ragazza "del momento". Forse non è una relazione proprio semplice (più grande e con figli)
, ma caspita, è ancora un duro colpo!!
Qualche timore o freno cè ancora, ma non capisco quanto ci gioca la mente.
ciao, un abbraccio Pego
»
- Login per inviare commenti
Quando le sincronie non sono
Quando le sincronie non sono sincroniche ( cosi si dice?)allora non ci possono essere incontri che abbiano un inciso importante nella vita.
Domanda...Quali situazioni accetti? In che modo ti lasci andare? Forse ti accontenti?
Sei sicuro che sei vero oppure sei vero per paura di rimanere solo?
Quando ti capiterà di venire a scuola poni queste domande e vedrai che trà il VERO e l'accontentamento c'è una differenza abissale..
un baciotto, otto, otto.
e già
Se devo essere sincero mi sono dato la stessa risposta, forse non volevo accettarlo appieno e ho voluto una conferma. Troppe strane coincidenze sono accadute, ma in certi casi credevo che era la mia mente a tirarsi indietro. Anche la paura di restare solo mi ha sfiorato, ma ora il quadro generale si fa più chiaro. Grazie mille, a presto