DOMANDA AL MAESTRO OSHO Chanelling di Viramo 18. 12. 2002.

Domanda:

"Maestro Osho, Tu ci hai influenzato per ricercare il vero PENSIERO CRISTICO ?

 

Risposta:

Ho solo contribuito a potenziare la vostra vera inclinazione. Il vostro gruppo SENTE molto l'energia Cristica, ed è per questo che attraverso una visuale più ampia del vostro conosciuto, voi avete potuto appurare quanto poco avevate in passato compreso del Cristo.

 Ecco perchè è stato necessario ampliare le vostre percezioni; è proprio grazie a questo che il cuore ha potuto aumenare la propria vibrazione predisponendo lo Stesso ad una più grande comprensione.

 Colui che possiede la compassione non potrà esimersi di donarvi tutto Se Stesso perchè a chi desidera migliorare la propria vita per poi relazionarsi meglio con gli altri, l'Esistenza invierà ad essi tutta la Sua energia D'Amore.

 Imparando ad amare, a rispettare, a non criticare se stessi, si diventa automaticamente dei trasmettitori Cristici, in grado di manifestare attraverso le proprie rette azioni, la Volontà di COLUI che tanto ha amato l'uomo da diventare egli stesso ..uomo.

 Siate degne di tanto amore, siate specchi per coloro che ancora non hanno incontrato il RE del CUORE.

 Siate semplici, pure, corrette, amichevoli, amorevoli, fate della vostra vita sulla terra un'eterna semina d'amore, così un giorno potrete avere il magico incontro con il RE DEI RE....

OSHO - MAESTRO

OSHO - MAESTRO
Inserito da norinella il 19. July 2008 - 21:56.

Già nel 2000 chiedevamo il perchè avevamo scelto lui come Maestro
Questa è la risposta:

L'aver scelto consapevolmente o inconsapevolmente questa energia Maestra vuol dire diventare INTEGRI e per Integri intendo essere veri e per essere veri: mostrare ciò che si è, per dare solo ciò che si ha e prendere solo ciò di cui si ha bisogno.

L'energia arriva sulla risonanza desiderata. Tutta l'esistenza si è offerta e si offre costantemente al piccolo uomo sperso nell'inconsapevolezza.

Man mano che la forza di voler essere ciò che veramentre si è, viene captata dall' esistenza, di rimando invierà la Presenza giusta per insegnare ciò che si è richiesto.

Creatore è colui che crea e colui che crea può creare ciò che desidera.

Cercate di assimilare questa Realtà perchè è la base della vera consapevolezza.

Login utente