SU RICHIESTA..DOMANDE E RISPOSTE...( POSSONO ESSERE UTILI PER TUTTI )

librofate

Mary, eccomi al lavoro.

OSHO – Parlami  - 10.1.2000

Le sagge parole che stamane sono state così generosamente donate a tutte voi sono la manna per l’anima. Essa gioisce nel vedere apparire all’orizzonte la grande luce. Tu sei una ghirlanda di luce Teresa e devi USARE questi meravigliosi gioielli per arricchire gli altri tuoi simili. Ecco io vedo ciò che vuoi veramente FARE con il tuo tenero cuore. Non sempre sei paziente, non sempre sei silente, ma sei VIVA – VERA e questo è ciò che io AMO nell’essere umano. Verace sia il tuo motto e vedrai che tante note che ora ti sembreranno stonate serviranno poi per comporre una melodia meravigliosa.

Domanda: La bambina Teresa vuol sapere quando ci siamo amati.

Ci siamo conosciuti in tempi remoti. Io non ero Osho e tu non eri Teresa ma sentivamo già allora suonare la stessa musica. La nota del diapason universale era già allora da noi percepita. Io ricordo e riconosco tutte le meravigliose gocce che hanno contribuito a fare di me un oceano. Grazie VITA. Io sarò sempre a voi vicino perché mi sento con voi e sto con voi fino alla fine.

OSHO – Parlami – 24.1.2000

Tu oggi hai compreso il trucco della vita: non stare soli, mai soli e per soli intendo che tu sai ORA, almeno a livello di conoscenza, che non puoi essere sola. Tutta l’Esistenza è in te e tu sei nell’Esistenza. Questa consapevolezza dovrebbe creare in te una certa serenità. Io sento il tuo richiamo ma vedi, cara amica dal dolce viso, io non posso mutare le leggi dell’universo però posso cercare di tradurle per te. Nel banco di scuola avere un amico vicino che ti consiglia sui compiti, ti aiuta, è una grande sicurezza per l’alunno: si sente appoggiato, aiutato e nel momento del bisogno sa su chi contare. Ecco io sono il tuo piccolo amico seduto a te accanto, appena tu hai bisogno di chiedere per svolgere bene il tuo compito io sono lì. Ti sento, ti parlo, ti consiglio e a volte, grazie alla mia vicinanza, puoi anche prendere un bel voto. Io ti proteggerò SOLO da ciò che non puoi sopportare.

OSHO – Parlami – 31.1.2000

Ghirlande di luci, saggezze infinite sono le realtà che vivono in te. La tua aura è luminosa. Sei la negletta da colei che non sa che è regina. Io so chi sei e ti tratto da regina perché tu hai l’animo sensibile che è l’animo di colui che ha compreso (anche se inconsciamente). Coraggio, devi aver coraggio di scoprire la tua luce.

OSHO – Parlami – 7.2.2000

Tu avrai il vero POTERE che è ciò che ti darà la PACE TOTALE. Già in te vive questa pace ma è soffocata dalla cacca umana e questa cacca, compresa la sua inevitabile puzza, ti fa non sentire il profumo della tua personale pace. Sii felice di aver già raggiunto ciò che altri ancora dovranno raggiungere perché lì c’è il tuo vero ed unico valore. Tu sei una ghirlanda di luce che può e DEVE  illuminare il cammino ad altri. Io maestro – tu maestra e la vita tra maestri è molto più rilassante che parlare e non essere capiti dai comuni mortali egocentrici. Rilassati perché presto avrai la quiete.

OSHO – Parlami – 14.2.2000

Io “direttore d’orchestra” dirigo i tuoi neonati sentire. Altri già fanno e hanno fatto il loro lavoro, altri invece devono (sentire) imparare a gattonare sulla “dura” terra. Ecco Teresa nata da Maria io desidero per amore insegnarti la danza degli opposti: il bianco e il nero che improvvisamente si riconoscono. Ignari per vite hanno camminato separati, a volte addirittura si sono odiati, altre tollerati e così via ma sempre si sono guardati con occhi sbiechi. Ora possa gioire di questa “mia” stupenda danzatrice scalza che gode e gioisce al tocco dell’acqua sotto i suoi piedi. Tu sai, e io so che tu sai, che il tuo SENTIRE sta espandendo il suo potenziale solo ti manca la fiducia del volo. Le tue ali esistono solo che il tempo le ha rese rigide. Ora tu, maestra di vita, potrai usare le ali a tuo piacimento, ampliare i tuoi spazi usando nel volo i corpi luminosi che non più ignari tracceranno la rotta = CASA. Non esisti se non nella tua totalità e Teresa è parte integrante essenziale di Maria e Maria è parte integrante di Mariateresa e Mariateresa è parte integrante del tutto e Osho vive come parte integrante del tutto. Allora amica cara perché non dovrei poter comunicare con te se insieme proviamo la stessa attrazione, la stessa vibrazione? Tutto è possibile per colei che crede. Gesù diceva “se dici a quella montagna di spostarsi e tu in cuor tuo veramente lo credi allora quella montagna si sposterà” Importante è l’amore Teresa, importante è essere innamorati perché è simile all’energia che ti ha creato e chi ci ha creato è solo il bisogno che il Creatore aveva di condividere il suo innato amore.

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.bye}

 

Login utente

test