CONSIGLIO PER IL PROSSIMO ANNO 2017/2018 AL MONTE BARRO 10. 9. 2017

10.9.2017
CONSIGLIO PER IL PROSSIMO ANNO 2017/2018 AL MONTE BARRO
Essere attenti e presenti a voi stessi è la radice che vi aiuterà a percepire il bisogno personale atto a muovervi in sintonia con il vostro progetto animico.
Ogni creatura potrà ricevere ciò che è in grado di recepire secondo il suo grado evolutivo raggiunto.
Come è già stato detto in precedenza, secondo l'ardore che ponete nel voler realizzare il vostro Piano Divino, riceverete a piene mani il dovuto.
Le leggi che governano questa dimensione sono immutabili ed è per questo motivo che necessita essere ricettivi per poterle comprendere e sperimentare nelle loro infinite manifestazioni.
Come avrete certamente compreso c'è un disegno che vi sta accompagnando a prendere in considerazione l'importanza che l'io ha di considerare l'immortalità dell'anima.
La crescita in consapevolezza vi pone nella condizione di vivere la vita terrena come un passaggio naturale che vi porterà a sperimentare livelli di Coscienza che vi faranno assaporare le dolcezze dell'immanifesto nel mondo manifesto.
Siate dei meravigliosi semi che il cielo ha scelto: vi ha donato un terreno fertile dove poter crescere e manifestare il vostro fiore dal personale profumo.
Dio sta lavorando in voi e con voi: vi dona il calore del sole che possa riscaldare il vostro cuore così che possiate manifestare al mondo circostante una musica armoniosa che, uscendo da voi, si diffonda anche nei cuori di chi amate.
In voi c'è già l'immagine di quello che desiderate esprimere e tutto il cielo sta collaborando con voi che avete scelto di donare al pianeta il profumo dell'AMORE.
Lasciate che la Coscienza Cristica operi attraverso di voi: Essa è la vostra amorevole Madre, Colei che vi accoglie tutte le volte che, affaticati e stanchi degli accadimenti terreni, vi sentite soli e incompresi.
Parecchi anni fa è stata ispirata a Marinella una preghiera che oggi potete comprendere e integrare. Quando formulate le parole ditele con la certezza che siete ascoltati perchè gli angeli predisposti si accompagneranno al vostro richiamo e potenzieranno la vostra prece.
PREGHIERA
SUONO DELLA LUCE TU CHE ASCOLTI SEMPRE IL MIO RICHIAMO AIUTAMI AD INCONTRARE IL MIO SUONO PERSONALE PER POTER COSI' UNIRMI ALLE ENERGIE COSMICHE E CAPTARE IL LINGUAGGIO DEL TUTTO.
CON AMORE ALL'AMORE.
La Coscienza ringrazia tutti i meravigliosi cuori che si offrono al servizio del Bene Supremo con la fiducia che, il vostro giardino,è nato per una Volontà Superiore.
Ora tocca a voi, briose anime, a rendere visibile all'Esistenza la bellezza del magico disegno che, insieme, con tanto amore abbiamo creato.
Mantenetelo con cura e vedrete il vostro rigoglioso giardino risplendere ogni giorno di più.
La Magia è in voi w con voi.
Dall'Amore all'Amore.
{#emotions_dlg.cuore}

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.cuore}

Login utente

test