CONSIGLIO PER L'ANNO 2018 .. LO SCOPO PER LE ANIME CHE GIUNGONO ALLA SCUOLA CRISTICA

CONSIGLIO PER L'ANNO 2018
QUESTI SONO MOMENTI IMPORTANTI per portare alla luce il progetto della vostra anima.
Siate ogni giorno sempre più consapevoli che ricercare il BENE vi fa stare bene.
Gli effetti non tarderanno a darvi le atte risposte che vi aiuteranno a trovare un equilibrio psicofisico ottimale che permetterà alla vostra anima di rispecchiarsi nelle parole, pensieri e azioni.
Il "lavoro " di gruppo aumenterà il potenziale intellettivo che contemporaneamente donerà informazioni sempre più personali incoraggiandovi a proseguire con più determinazione il cammino della ricerca animica.
Tempo fa la voce della Coscienza vi ha paragonato ad un laghetto alpino, una guida alpina e a un ponte parlante ma silente: questi esempi calzano perfettamente al vostro gruppo di ricerca.
Il laghetto alpino è limpido, trasparente e ancora riflette la luce nella sua purezza.
La guida scherpa conosce sufficientemente il territorio e sa evitare i pericoli che inevitabilmente si possono incontrare lungo il percorso ripido e scosceso.
Il ponte silente, ma parlante, sa armonizzare e vari suoni che sfiorano la vasta scala vibrazionale con toni che si alternano secondo la necessità del momento presente.
Anime alate, e non, seguono con grande interesse la vostra "scuola" e gioiscono nel vedere quanto state crescendo nel vostro quotidiano.
Siate gentili con voi stessi e con le vostre famiglie, questo vi permetterà di espandere la vostra coscienza ben oltre i confini dell'io in modo che possiate percepire ciò che vi unisce e ignorare ciò che ancora vi divide.
Questo progetto è stato voluto e sostenuto dal cielo.
Tutto è stato valutato e soppesato in modo che possiate donare al vostro prossimo i gustosi frutti che sono un sano nutrimento per lo Spirito di ogni creatura che da voi, nel giusto tempo, sarà magicamente attratta.
La magia che sprigiona dal CUORE ha il potere di commuovere anche i cuori più resistenti alle frequenze dall'Amore Universale.
Siate ardenti come la fiamma che vibra nel CUORE DEL GIUSTO e non vi sentirete più soli ma brillerete e sarete dei meravigliosi esempi di Colui che tanto amate.
Buon lavoro nel campo del SIGNORE e che la benedizione scenda copiosa sulla vostra mente in modo che possiate riflettere come un cristallo di rocca = culla delle SACRE INTENZIONI
{#emotions_dlg.cuore}

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.cuore}

Login utente