Condivisione della mia recente esperienza. Grazie per la Luce! ( C'E' POSTA PER BETTY )

Desidero raccontarvi alcune bellissime sensazioni che ho avuto durante l'esperienza dell'intervento chirurgico che ho appena subito: innanzitutto (ed è bellissimo) non mi sono mai sentita sola! Ho avuto diversi modi per percepire la presenza del mio angelo custode che ha trovato diverse vesti per starmi accanto: a volte si è mostrato nello sguardo di un' infermiera, a volte fra le parole del medico, altre ancora nel sorriso dei miei familiari e nei pensieri degli amici.

Un'altra bellissima cosa che mi ha commosso tanto è stata quella di sentirmi parte di una gran bella famiglia che è quella della nostra scuola. La luce che mi avete mandato mi ha raggiunto perchè ero davvero serena e tranquilla quando sono scesa in sala operatoria. Mi sentivo accompagnata, comoda, calda, al sicuro e non ho percepito la paura.

Grazie a questa esperienza ho avuto la possibilità di ricevere la luce e di capire cosa s'ignifica esserne raggiunti e avvolti. E' dolce e bello come quando facciamo il saluto degli angeli. Anche se manca il contatto fisico senti comunque l'amore che ti avvolge e ti benedice ed in quel momento è solo all' amore che desideri abbandonarti.

All' ospedale poi hai modo di vedere quanta sofferenza, quanto dolore esiste fra la gente ma pur sentendo tutto questo ti accorgi anche quanto i bei gesti, i sorrisi, le piccole attenzioni e le gentilezze degli altri hanno un valore immenso ed importante per ognuno di noi. Capisci che a volte un semplice sorriso può risvegliare la voglia di vivere, a volte un semplicissimo gesto ci fa sentire amati. L'amore è proprio lì, disponibile per tutti e tutti possiamo essere degli angeli quando interagiamo con compassione!

Ripenso all'intuizione che ho ricevuto a Marzo al Monte Barro: il mio Angelo Custode mi aveva invitato a rendermi consapevole della sua presenza proprio durante il periodo che dovevo dedicare all'intervento. Da allora ci ho sempre pensato e mi sono sempre ricordata di lui.

Che bello è stato per me scoprire che finalmente riesco a credere nelle mie intuizioni, che non devo avere fretta perchè prima o dopo saprò leggere il vero senso di ciò che mi arriva e ne trarrò un insegnamento.

 

Continuo a piangere dalla commozione.

 

Quante buone cose mi ha insegnato a vedere e a portare nella mia vita Viramo insieme a tutti voi!

 

In alcuni momenti mi sento così piena che credo di esplodere!
Un grande abbraccio dal cuore a tutta la nostra bella famigliona!!!

 

Betty

GRAZIE A TE BETTY,PER QUESTA BELLISSIMA TESTIMONIANZA.

Fa’ che i tuoi gesti siano vivi, spontanei. Fa’ che la tua consapevolezza stabilisca il tuo stile di vita, il tuo sentiero esistenziale. Non permettere a nessun altro di deciderlo. Quello è un peccato: permettere a qualcun altro di stabilire per te la tua vita.

IL TUO CUORE HA INCONTRATO LA TENEREZZA ....CHE VUOI DI PIU'?

UN ABBRACCIO E UN GRAZIE ...MARINELLA

Login utente