Essere onesti, primo passo per il cambiamento..(C'E' POSTA PER ALE )

Leggo il post del giorno.

Non sono serena, le parole che mi sono state rivolte dalla Voce ieri a scuola, mi risuonano dentro come un eco che non finisce mai. Constatare la verità è doloroso, il mio ego non vuole cedere, è come dire che io non voglio cedere perchè l'inconscio sono sempre io. Il mio corpo questa mattina risponde con una sordità all'orecchio destro.

Sì, da sempre mi sono detta di essere stupida e poco intelligente e l'ho dichiarato così intensamente e me stessa fino a diventarlo, perchè è stupidità non VEDERE CIO' che e'.

Sono triste........

Ale

 

La verità fa male..ma la menzogna ancora di più..

"Sì, da sempre mi sono detta di essere stupida e poco intelligente e l'ho dichiarato così intensamente e me stessa fino a diventarlo, perchè è stupidità non VEDERE CIO' che e'."

=========================

Certamente,ma oggi DIO ti ha dato l'opportunità di smetterla di esserlo..

Ora dipende solo da te....se continuare, o finire questa storiella che ti sei, e ancora un pò ti  stai  ..raccontando...

Ricorda che noi siamo ciò che pensiamo di essere..

Un abbraccio di cuore ..Namastè  viramo ..ciaoSorridente

sususu Ale

Ciao Ale, è da un pò di tempo che credo sia giusto stare nell'energia perchè qualsiasi energia è buona per evolvere, basta starci dentro, accettare, farsi trasportare..è l'energia che fa, non il nostro piccolo io,

forse quello che è meno semplice è credere che è veramente cosi semplice...BASTA AFFIDARSI..'energia che è luce è che sicuramente più intelligente e più conoscente del piccolo io..

Tutto è amore, magari non è semplice accattare che è cosi semplice..noi vogliamo sempre fare...

ma ndo vai se la banana non ce l'hai????

MAREA

Login utente