il network funziona

Ciao a tutti,
l'altra sera abbiamo parlato del network. Fra le altre cose è stato detto che io ho fatto moltissime sedute.
Non vorrei che questo possa trarre in inganno e pensare che per funzionare ci voglia molto tempo.
Vi racconto come sono arrivata al network.
Avevo una spalla che non riuscivo assolutamente a muovere e l'ortopedico mi aveva detto che era una "spalla persa" e mi aveva già fissato la data di ricovero per il lunedì successivo per l'intervento.
Ho telefonato a Marinella e lei mi ha invitato ad andare con lei da Messermann per sentire anche il suo parere.
Quando siamo arrivate erano le 17 di venerdì e la signorina mi aveva detto che non era possibile senza appuntamento farmi visitare.
Il caso (?) vuole che il Dr. Trabattoni, collaboratore di Messermann, stava accompagnando l'ultimo paziente alla porta, ha sentito la mia richiesta e ha accettato di visitarmi.
Dopo avermi fatto raccontare un po' della mia vita mi ha detto: "io le regalo tutte le mie prestazioni di chiropratico purchè lei faccia network" cosa che poi in effetti ha fatto quindi questo vi può far comprendere come lui crede in questa tecnica.
Morale: pur non avendo manifestazioni esterne il network ha funzionato e la mia spalla è tornata normale senza aver preso nessun medicinale.
Avendone capito il valore ho continuato fino a quando poi, purtroppo, Messermann ha fatto altre scelte e ha chiuso con il network.
Quindi a voi tutti auguro buon network - Mariateresa

CONFERMO

Grazie per la tua testimonianza, andiamo avanti nonostante tutto.
Namastè....

Login utente