Un sogno!......................( INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!!....C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary,

ieri notte ho fatto il seguente sogno: "io continuavo a rincorrere mio figlio per una città caotica  e lui d'avanti a me correva. Nel correre attraversava la strada (sulle strisce), evitava ostacoli e quando girava l'angolo dei palazzi sentivo una paura mista ad angoscia perchè non riuscivo a raggiungerlo per proteggerlo. Pensavo "e se passa una macchina... oddio" tanta tanta angoscia e gridavo il suo nome ma lui continuava per la sua strada sereno!" Mi aiuti ad interpretarlo perchè no riesco a levarmi di dosso quelle sensazioni!

Grazie Un bacio e buona notte Stella

E' un periodo molto caotico..

 

IL SUO SGUARDO VEGLIA SU TUTTI NOI E CI STA INVITANDO A SENTIRLO NEL NOSTRO CUORE....NON SIAMO SOLI, SIAMO SEMPRE CONNESSI  ALLA FONTE PRIMARIA..IL MAESTRO E' IN NOI.. ED E' IN NOI CHE DOBBIAMO RIVOLGERE LA NOSTRA ATTENZIONE, LA NOSTRA GUIDA INTERIORE NON ASPETTA ALTRO CHE ILLUMINARE IL NOSTRO CAMMINO TERRENO E NON.......{#emotions_dlg.thumbup}BUON VIAGGIO

***************************************

SOGNO

E'questo un periodo molto caotico; il mondo è immerso in un vortice che tende ha non dare più tanta importanza al valore della vita, ma nel contempo, una spirale di luce si oppone ad esso...E' l'eterna guerra tra il bene e il meno bene ma, come vedi, tuo figlio seguiva esattamente le leggi della strada = LEGGI DIVINE..

Lui sa che è il momento di muoversi velocemente, le energie stanno mutando, il salto dimensionale è in atto. Il tuo sogno è veritiero, lui ti precede e.... la sua serenità nel percorrere il cammino dimostra che è consapevole delle sue potenzialità. Diciamo che lui pone DIO al primo posto e non si preoccupa più di tanto delle cose del mondo....angoscie di mamma comprese.

I bambini indaco o cristallo sono coloro che non porranno più la materia davanti alle LEGGI dello Spirito.. Non è forse quello che ha insegnato Gesù, quando Maria e Giuseppe sono andati a cercarlo mentre era nel tempio a parlare con i detentori delle leggi Mosaiche? "Non vedete che sto facendo la Volontà del PADRE MIO CHE E' NEI CIELI?"...Queste anime risvegliate hanno raggiunto la terra per battezzarla con il fuoco purificatore...e noi possiamo solo da loro imparare..... Doniamo loro la vita ...ma non sono i nostri figli...essi vengono attraverso noi..ma sono, siamo, figli dell'Altissimo... Fiducia nell'esistenza Stellina, perchè l'Amore che governa i mondi... è la loro e nostra... attenta e fedele....beby sytter.

Un abbraccio alla mamma e un grazie al tuo piccolo, grande uomo....{#emotions_dlg.big-hug}

 

Grazie

Grazie Mary,

è proprio una risposta rassicurate che mi ridispone ad andare avanti per questa mia strada con sempre più convinzione!
Un bacio stella

Login utente