PERCHE' SENTO COME DESIDERIO PRIMARIO DELLA GIORNATA, DI SCRIVERE IL PENSIERO DEL GIORNO.?

 PERCHE' SENTO COME DESIDERIO PRIMARIO DELLA GIORNATA DI SCRIVERE IL PENSIERO DEL GIORNO.. GRAZIE..

RISPOSTA VOCE.

Semplicemente perchè hai compreso che anteporre l'Amore prima di ogni azione giornaliera è un tuo (anche se spesso inconscio) primario desiderio... Tu dici che non puoi fare a meno di farlo vero? Sei come spinta da una forza che non ti permette di ritardare quello che tu consideri, consciamente e inconsciamente, un tuo preciso dovere!!!... E' cosi vero?.. Certamente, confermo.. è così che SENTI.

Tu Marinella, hai compreso che l'amicizia, l'amichevolezza, è un arte eccelsa. L'amore cela spesso dietro di sé un istinto naturale, diversamente l'amicizia non cela nessun istinto. L'amicizia è una realizzazione cosciente, l'amore è un fenomeno inconscio.

Ti sei chiesta come mai nell'amore si precipita? Semplicemente perchè si cade dalla coscienza all'incoscienza, dall'intelligenza all'istinto.

L'amicizia è un esperienza assolutamente umana, non è un fenomeno biologico.

Domanda di Marinella ..{#emotions_dlg.wub}

Allora nell'amicizia si può solo crescere e non si cade mai ?...

Risposta Voce....

Si, perchè l'amicizia possiede una dimensione spirituale... Sii semplicemente in amicizia. Invece di crearti degli amici, crea amicizia, sii amica di chiunque incontri, lasciati permeare da questa meravigliosa energia. Se riesci a essere in amicizia con l'intera esistenza, l'esistenza a sua volta ti ricambierà con un'amicizia di gran lunga maggiore.

Vedi anima, è la tua Intenzione che non ti permette di essere pigra, tu ami la gente, ami la loro Essenza. Loro sono lo specchio che riflettono il tuo volto, e dato che tu oggi ti ami molto più di ieri, ecco che incontrando negli “altri” te stessa, non puoi non amarli.

DIO ha toccato il tuo cuore e tu hai sentito quel soave tocco. Questo ti ha donato una grande gioia, ma contemporaneamente ti ha dato anche una profonda inesauribile sete di GIOIA ETERNA.

L'Amore è la sola alchimia interna, perchè trasforma la vita materiale nel  DIVINO.. ALLORA IN TE LA MUSICA, IN TE LA MAGIA.....

Non tutti possiedono la tua stessa sete, non tutti al loro risveglio hanno il desiderio di leggere le lettere che dal Cielo..attraverso te, giungono.....

Questo a te non importa vero? Quello che è importante è che tu segua lo stimolo di amichevolezza che dal tuo cuore giunge copioso....Beati sono coloro che sentono di dare, prima di ogni attività, il Buongiorno all'Esistenza, perchè hanno compreso che, per ottenere l'entusiasmo dal Cielo, al Cielo in Primis bisogna Guardare.. Questo, se sarà valutato, potrà renderli consapevoli del loro attuale desiderio di DIO. = IL PIU' ALTO E' AL PRIMO POSTO? Se così fosse, allora la porta del cuore si apre verso il CRISTO.

Se così non fosse , bisogna aspettare che sentano la tua stessa sete, la tua stessa curiosità di accorrere all'appuntamento con il cielo. Per ora la loro curiosità ancora non è primaria. Quando il fuoco Cristico arderà nei loro petti allora gli uomini si ricorderanno ad ogni attimo di guardare al CERATORE, prima che alle sue creature. ...

Ci vuole pazienza, la stessa pazienza che il Cielo ha per tutti gli uomini. L'Ardore è un attestato... Cristo Stesso l'ha detto.

La Verità è nell'aprirsi del cuore. L'amore è il PONTE fra te e la Verità...

Sii quieta Marinella..... Tu possiedi l'ardore, quell'ardore che ha il potere di risvegliare i dormienti...

Un saggio un giorno ha detto:” Tu puoi portare il tuo cavallo al fiume= vita, ma non puoi obbligarlo a bere”.... Ecco tu porta con gioia le creature al fiume della Vita, ma come sai, non puoi pretendere che tutti abbiano veramente SETE di DIO, a volte la loro arsura è per dissetare i loro io, non le loro Anime..

PACE E BENE A TE CREATURA... che NELL'ESISTENZA trova il suo nutrimento di VITA.

==================================

Grazie sono quieta.....Prendo l'occasione per riconfermare la mia promessa.

marinella....{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente