Benvenuto nel sito di Accademia del Cuore.

Benvenuto nel sito di Accademia del Cuore.

Parliamo di formazione ed educazione “psico-etico-spirituale” in osservanza anche del 3° articolo della Costituzione Italiana atto a favorire “la piena realizzazione dell’essere umano”.

La nuova frontiera dell’educazione giunge da altri pianeti.

Questa è la formazione del 21° secolo. Educare il cuore vuol dire educare l’anima, lo spirito e la coscienza e aiutare una persona a sviluppare tutte le proprie intelligenze. Si tratta di sviluppare la conoscenza di se stessi sia come uomini che come Anime.

Promuovere questa educazione aiuta un individuo a crescere sano e consapevole, a non essere corruttibile, ovvero facile preda del mondo speculativo ed egoista, finalizzato tutto al conformismo, consumismo ed omologazione.

E’ la persona stessa che attinge da Sè stessa la propria Conoscenza e sviluppa la propria intelligenza non più sulla base dei vizi, ma sulle “virtù”, chiamati Valori del Cuore.

Scopri il nostro progetto. Si rivolge in ambito educativo, scolastico, pedagogico, etico, spirituale, sociale, politico, economico, lavorativo.

 

L’energia del cuore. Il fuoco interiore. 

L’energia del cuore è tutto ciò che ti serve per realizzare la tua vita. Spesso tuttavia il nostro cuore è chiuso, come lo sono anche i nostri canali energetici (Chakra).

Ci vuole energia. 

In ogni percorso di crescita personale che si rispetti fondamentale è partire dalla Pranoterapia e dal riequilibrio energetico. In sintesi mente sana e corpo sano sono essenziali per avere la spinta energetica utile a lavorare su te stesso/a e raggiungere i tuoi obiettivi..

Il tuo cuore è acceso in questo momento?

Sta “funzionando” correttamente?

E’ aperto all’energia dell’amore e dell’abbondanza? Della gioia e della felicità?

Il tuo percorso

LIBERA L’ENERGIA DEL TUO CUORE

 

Attivare energeticamente il tuo cuore e aiutarti a saperti prendere cura di esso, non solo affettivamente parlando, ma da un punto di vista energetico. Quando infatti attiviamo il Chakra del cuore per le sue capacità tutto l’organismo ne beneficia.

Tutta la nostra vita cambia, Inclusa la tua forza e vitalità interiore, autostima, motivazione, fiducia in te stesso, sviluppo delle tue capacità, sviluppo dei talenti, miglioramento e crescita personale e professionale. Soprattutto per i professionisti ho notato che quando si lavoro a cuore “aperto” i clienti lo riconoscono e si sentono più soddisfatti.

Daniele Pulciani

 

 

Login utente