IL SIGNIFICATO MIGLIORE CHE SI POSSA DARE TRA ANIMA E SE' SPIRITO.

IL SIGNIFICATO MIGLIORE CHE SI POSSA DARE TRA ANIMA E SE' SPIRITO.

Continuo ,come  promesso dall'ultima nota - * Dalla Storia del DNA e della Razza Umana. *kryon*.

Per una maggiore chiarezza per molti che mi fanno tante domande sull' Anima ,lo Spirito ...e il Cuore. Un chiarimento necessario per chi si domanda e non trova risposte che gli risuonino dentro .Beati son coloro che comprendono . Il viaggio dell'anima in realtà è il vostro SE' SPIRITO che lo fà . LUI pero' non è in tutta la vostra anima .
Nazir-

da *(Stazione Celeste)

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

Trasmesso tramite Ronna Herman

"Il Viaggio dell'Anima"

Amati maestri , vi siete mai chiesti : qual è la differenza tra la vostra “Anima” e il vostro “Spirito”? che cos’è l’Anima? Di che cosa è composta? Da dove viene? Che cosa succede alla vostra Anima quando morite o ascendete? Dove si trova essa nel vostro corpo? Potete divenire un’”anima persa?” ha bisogno la vostra Anima di venire salvata a causa dei vostri peccati? Tutte queste domande sono state poste da quando l’umanità cammina su questa Terra pensandoci e ripensandoci durante tutte le Ere. Permetteteci di darvi delle semplici e concise risposte da aggiungere al vostro nuovo e sempre più completo capire del lavoro che svolge l’universo e delle vostre origini Divine. Dipenderà da voi se queste spiegazioni le farete diventare una vostra verità oppure no. Come sempre , vi chiediamo di usare il vostro discernimento e fare vostro solo ciò che risuona profondamente nel vostro cuore ( e Anima ).

Ad un livello cosmico o Universale, voi siete “Spirito”, un aspetto o un Raggio dell’Essenza Divina inviati dal centro del cuore del Creatore Supremo. A quel livello , voi siete completamente coscienti di chi siete e della vostra connessione con il Creatore Supremo; vi rendete conto e conoscete la vostra identità “IO SONO”. A livello universale , voi siete un cocreatore Divino, di nuovo mandati in missione su di un riflesso Raggio di Luce per manifestare mondi senza fine in nome dei nostri Dio Padre/Madre. Siete coscienti del totale piano Divino per questo universo e del ruolo che voi avete in tutto ciò; tuttavia , solo se volete, potete ricordare le vostre origini o la vostra identità ad un livello cosmico.

Come Spirito , che noi vogliamo chiamare il vostro “Raggio di Dio” , voi siete un grande Essere di Luce , il quale invia a sua volta aspetti o sotto-raggi di se stesso , lasciando “Sopra-Anime” o meglio parti della vostra “Essenza”, in differenti dimensioni , galassie, sistemi solari e vari mondi attraverso questo universo, e , a turno , ognuna di queste Sopra-Anime a loro volta inviano scintille o frammenti di “Anima” della loro “Essenza”. Il “Voi” ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra , è una di queste “Scintille dell’Anima” che acconsentì a questo viaggio nel vuoto sconosciuto , al fine di creare più mondi differenti , di abitarli , e poi fare esperienza di ciò che contribuì a creare cosicché la Sue uniche esperienze potevano essere incorporate nella coscienza universale ed infine nella Mente Cosmica.

Il vostro corpo fisico è un recipiente temporaneo che scegliete per far sì che la vostra Anima possa accasarsi per un breve periodo di tempo nel regno dell’espressione materiale. Lo Spirito o la Coscienza Divina vi abitano insieme alla vostra Anima. È l’”Essenza della Vita” e voi avrete sempre un’”ancora di salvataggio” con il Creatore ( non importa quanto piccola o debole sia diventata nel passato) . La vostra Anima è un aspetto immortale del vostro immenso “Sè Spirituale” che ha viaggiato lontano nello spazio e nel tempo per guadagnare esperienza e una coscienza di “Sè Stesso” sempre più grande. Nella vostra Anima vi è un archivio di tutte l’ esperienze fatte attraverso le molte epoche e le vostre molte vite vissute. La vostra Anima contiene nel “Linguaggio della Luce” una storia condensata di ogni vita, quindi annota in un “registro dell’anima vibrazionale”, tutto ciò che serve per bilanciare e ritornare in armonia.

Prima o poi arriva il momento in cui l’Anima ha raggiunto il punto limite del suo viaggio di separazione, ed è pronta ad intraprendere il viaggio “di Riunificazione e Integrazione” ancora una volta. Nell’Anima viene infuso un certo malcontento Divino , che filtra lentamente nella Coscienza della mente umana, e , si spera , ciò avviene quando l’entità umana comincia a guardare dentro di sé , addomesticando l’ego e riconnettendosi con l’Anima , le Sopra-Anime e le multiple sfaccettature del suo Sé Superiore.

L’Anima può venire descritta come un Atomo-Seme di energia, pulsante forza di vita, che risiede nell’area del cuore ( nel centro di questo Seme si trova la vostra Cellula Divina multi-sfaccettata dalla forma di un Diamante , la quale è stata ora attivata mediante infusione della grande Luce del Creatore). L’Anima può essere solo una piccola Scintilla di Vita nell’area del cuore in coloro che sono intrappolati nell’illusione delle dimensioni inferiori; comunque , quando sboccia in tutto il suo dinamico potere , essa si espande e diventa il “Centro del Cuore Solare” che comprende il plesso solare, il cuore , il timo e l’area della gola. Spesso questa viene chiamata la Fiamma Piegata in Tre, mentre il cuore è stato chiamato la “Sede dell’Anima”. L’Anima comunica con entrambe , corpo emozionale e corpo mentale: con l’emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale iniettando “pacchetti di Saggezza di Luce “ immagazzinati in una porzione vibrazionale del cervello più alta. Appena completata la connessione , il mezzo fisico comincerà a raccogliere la ricompensa migliorando la salute e la vitalità-

 



il significato migliore che si possa dare tra anima e se' spirito.

https://it-it.facebook.com › notes › nazario-cannella ›

 

Login utente

test