Ognuno di Noi ha il proprio Compito

Ognuno di Noi ha il proprio Compito

di Monique Mathieu

Gli esseri immondi che dominano il mondo in un tempo ora molto vicino, non potranno più vivere. Vivranno il declino e questo per loro sarà terribile. E quando vivranno il loro declino, voi vivrete l’ascensione.

“È sempre con tanto Amore che ci manifestiamo accanto a voi. Dovete comprendere che fate parte di persone che sono qui, non per ricostruire il mondo, ma in un certo senso, per proteggere ciò che c’è da proteggere.

Quindi chiederete: ‘Cosa possiamo fare individualmente per questa protezione?’ Individualmente potete fare molto più di quanto pensiate, poiché unite, senza rendervene conto, tutte le energie di elevazione, tutte le energie positive generate da ciò che siete, ma soprattutto da ciò che state diventando.

Comprendiamo che siete molto impazienti; la cosa difficile per voi è che vi rendete sempre più conto dell’oscurità del mondo, e insistiamo su queste parole: l’oscurità del mondo! Purtroppo per voi e per gli abitanti del pianeta Terra, è necessario che questa oscurità si esprima, è indispensabile che si esprima in tutti i lati, in tutte le direzioni della vita.

Non preoccupatevi, perché dal momento in cui tutto è rivelato, anche se gli esseri umani non comprendono la verità, significa che presto, molto presto, ci sarà il grande cambiamento.

Voi non potrete transitare, il pianeta e gli esseri umani non potranno transitare, finché tutto non sarà affiorato in superficie, finché tutto non sarà illuminato e vissuto, finché tutto non sarà compreso, e capirete il perché.

Tutti i vari regni sono immersi nell’oscurità ambientale del pianeta Terra, quindi bisogna liberarlo da tutto questo con la vibrazione, con l’energia, ma più che altro, con la vita!

La vita in quanto tale è sporcata nella coscienza della vita, non da voi, ma da esseri di cui non sospettate nemmeno l’esistenza. Quindi, ognuno di voi ha un compito, il compito di essere felice, il compito dell’Amore, il compito di comprendere, di prendere posizione, di collaborare, il compito di credere che non siete soli, il compito di fare qualcosa a seconda di ciò che sapete fare. Quindi tutto è giusto, veramente giusto!

Immaginate che la vostra Terra sia un frutto. Questo frutto inizia a marcire. È necessario che il marcio arrivi fino a distruggere il frutto; tuttavia il frutto non sarà totalmente distrutto poiché ci saranno i semi (o i noccioli, poco importa) che resteranno inalterati e potranno ridare la vita, una vita totalmente diversa poiché il frutto avrà compreso (questa è un’immagine) che non ci sarà mai più del marcio; ci sarà una rinascita totale in un’altra coscienza, in un’altra energia.

Quindi, sì, di sicuro ci saranno ancora terribili rivelazioni, delle rivelazioni che alcuni non potranno nemmeno accettare, ma così deve essere!

Voi siete solamente all’inizio di questo fetore nauseabondo, e più peggiorerà, più vedrete realmente le due parti; quella della Luce e quella dell’ombra. Per il momento la parte dell’ombra è totalmente all’opera e voi percepite solo relativamente la parte della Luce (ve l’abbiamo detto spesso), ma molto presto, i veli si lacereranno, e la parte dell’ombra, il piano dell’ombra crollerà su sé stesso; non verrà più alimentato, perché noi ci attiveremo sempre di più“.

Mi dicono anche: “Poveri umani! Dovreste essere in grado di comprendere di avere un potere infinito e che gli umani o i non umani che dirigono il mondo hanno solamente un piccolissimo potere; essi sono fragili come canne al vento! Non hanno alcun potere reale se non quello dell’illusione, se non il potere della manipolazione, ma non hanno alcun potere reale poiché non hanno il potere infinito dell’Amore.

Allora chi detiene il potere? Sono queste minoranze umane e non umane? È la maggioranza la base della vita? Riflettete!

Quindi lavorate nella felicità, lavorate nella gioia, non abbiate alcuna paura e siate certi che questi esseri immondi (non pesiamo le nostre parole, le diciamo perché sono forti ma reali) in un tempo ora molto vicino, non potranno più vivere.

Essi hanno vissuto l’apoteosi dei loro poteri, hanno vissuto l’apoteosi dei loro piaceri, ora vivranno il declino e questo per loro sarà terribile; quando vivranno il loro declino, voi vivrete l’ascensione, l’ascensione della coscienza, la trasformazione profonda di ciò che siete e la totale ricompensa delle vostre azioni.

Siate certi che non esistono piccole e grandi azioni; esiste solamente il comportamento umano e il comportamento nella serenità dell’essere, nella comprensione, nella gioia e nell’Amore. Ogni essere umano sarà supportato da forze positive che gli permetteranno di dissolvere certi veli.

Attenzione! Le forze dominanti, terrificanti, inventeranno ancora altri modi per terrorizzare l’umanità. Non credete a tutto ciò che vi diranno, non credete a queste paure artificiali! Sappiamo che voi non credete; cercate con dolcezza di far capire a coloro che vi circondano di non avere paura, che tutte queste sono menzogne spudorate, che la realtà è ben diversa.

Per concludere, vi diremo solo questo: Continuate a lavorare, continuate a prendere posizione con saggezza e con Amore, continuate ad avere fiducia e fede in ciò che siete, in chi siete, ma soprattutto anche in noi.

Infine, sappiate che ogni essere che ha intrapreso questo percorso di Luce e Amore sarà realmente protetto fino alla fine del suo cammino, se totalmente onesto nel proprio percorso e puro nelle proprie intenzioni.

Vi amiamo infinitamente. Siate felici, siate felici!”

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu – 23 maggio 2022

Fonte: https://ducielalaterre.org/ognuno-di-noi-ha-il-proprio-compito/it/

 

Login utente