Perché è difficile Ascendere dalla materia densa?

 

Perché è difficile Ascendere dalla materia densa?

 
 

triple_spiralL'Ascensione significa evolvere verso altre dimensioni ed esperienze. Più precisamente l'Ascensione è un processo per mezzo del quale l'anima e la forma fisica diventano un tutt'uno. Dopo tale trasformazione non vi è più la necessità di avere una forma fisica densa e tutte le anime unite col creato ricordano finalmente come ritornare alla sorgente Divina.

La distorsione del nostro creato è una naturale conseguenza dei seguenti pensieri del Divino, che vuole anch’esso sperimentare ed evolvere:

“Che cosa accade quando si separano i poli opposti
come maschile/femminile o luce/ombra?
Cosa succede quando si separa la vita dalla coscienza?
Che cosa accade quando i poli opposti vengono mescolati?”

La Terra con la sua estrema dualità è una grande scuola di crescita, molto intensa ma efficace!

Leggi tutto: Perché è difficile Ascendere dalla materia densa?

 

maestriIntroduzione L.O.V.

Diversi "Maestri" sono venuti sulla Terra per ripristinare il processo o percorso di Ascensione, in preparazione per l'Ascensione globale della Terra e dei suoi abitanti, purtroppo “hanno fallito”. L'accettazione generale di un'Ascensione incompleta al posto di una vera Ascensione biologica è un riflesso del livello di distorsione in cui vive la specie umana sulla Terra.

La preparazione e le prove generali sono finite, ora è il Tempo di seguire la Via dell’Ascensione. Il Consiglio Celeste prima di ritornare nelle dimensioni di Luce, ci ha donato molte informazioni e diverse “chiavi” per capire e CREARE IL NUOVO PERCORSO PER L’ASCENSIONE.

Leggi tutto: Pensieri riguardo l'Ascensione e i Maestri Ascesi

 

L’auto-analisi è un requisito necessario per chiunque sia intenzionato a intraprendere il sentiero verso l'ascensione. Tutte le distorsioni esteriori sono i riflessi della disarmonia interiore. Attraverso la loro comprensione, si potrà creare la pace interiore ed esteriore. La natura umana incolpa le circostanze esterne per giustificare le situazioni che non funzionano. Non si possono cambiare le situazioni negative modificandole unicamente all'esterno, poiché questo assicurerà la ripetizione futura della stessa esperienza. Le sperimentazioni di vita sono uno "specchio" che riflette quello che abbiamo creato così da poterlo superare.

Leggi tutto: Eliminare i modelli esistenziali per l’Ascensione

 

stella7Sempre più gruppi di ogni tipo stanno emergendo, diventa quindi più difficile scegliere quello che fa al proprio caso. A una persona che ha già esperienza in campo spirituale e che chiedesse un’opinione al riguardo, si risponderebbe:

“Sai benissimo che puoi sempre collegarti al tuo Sé Superiore e domandare se un certo gruppo va bene oppure no per te in questo momento”.

Il lasciarsi condurre dalla vita in modo cosciente e sempre collegati col Sé Superiore è sicuramente il metodo ideale.

Leggi tutto: Gruppi spirituali e non

 

vibrazioneVogliamo spiegare, per chi è sulla via spirituale, i motivi per cui è molto importante cambiare le abitudini alimentari, quali ad esempio il consumo di carne e derivati, pesce ed alcolici, e prestare attenzione agli alimenti più comuni contenenti spesso additivi come gli esaltatori di sapidità e gli zuccheri artificiali.

Come sempre ricordiamo che ogni cosa va presa con misura: non pone nessun problema il mangiare ogni tanto un po’ di carne o pesce e bere un bicchiere di vino. Non bisogna forzare niente, il cambiamento avviene in modo progressivo e spontaneo.

Leggi tutto: Vibrazioni e alimentazione

 

L'energia creativa, se fosse compresa nel suo profondo, ci aiuterebbe a restare sani senza inutili malesseri e malattie. Essa serve anche a creare nuove situazioni nella vita quotidiana.

È importante capire il rapporto tra la nostra energia creativa e il naturale flusso e riflusso del processo creativo universale dentro di noi. Il nostro campo energetico è il veicolo per mezzo del quale si realizza il processo creativo. Per suo tramite si generano situazioni, eventi ed esperienze della nostra vita, nonché il nostro mondo materiale. Nell'essere umano esistono 4 piani che possono essere rilevati con le percezioni sensoriali.

Leggi tutto: I quattro piani dell'energia creativa

 

Siamo partiti da un'anima-gruppo che era quella animale. Siamo passati attraverso un'individualizzazione che è nata con la nostra mente, o meglio il principio mentale che ci permette di entrare in contatto con l'anima. Per poter entrare in contatto con l'anima la personalità deve liberarsi e raffinarsi. Questo è il lavoro che facciamo nel lungo percorso delle nostre vite.

Leggi tutto: I “veleni” che appartengono al mondo della personalità-ego

 

Per entrare in contatto con l'anima la personalità dovrà integrare nel suo profondo le seguenti 7 leggi spirituali.

Leggi tutto: Le sette leggi spirituali e le loro applicazioni

 

merkaba_angel_smallWalk-in non significa reincarnazione ma è un processo nel quale un’anima lascia il corpo in cui risiede cedendolo a un’altra.

L'accordo è fatto tra due anime, tra cui una più evoluta, a livello del Sé superiore con "l'autorizzazione" e la supervisione della coscienza universale. Il cambio d'anima nel veicolo fisico accade durante un forte shock o coma.

L’anima più evoluta, o essere stellare, per esigenze superiori accetta con la piena coscienza la discesa nel corpo fisico. All’anima che lascia il corpo viene annullato il debito Karmico, che viene assunto dall’altro essere con maggior coscienza.

Lo scopo è di far sì che l’anima più evoluta non debba passare tutto il processo d’incarnazione ordinario, il tempo che un essere impiega per diventare adulto e consapevole.

Portale di ascensione

Login utente