Ricevi le risposte alle tue domande Scopri il Tuo Piano Divino con la lettura dei tuoi Registri Akashici

Ciao e benvenuto,

sono Nicola Cristallo, ricercatore e lettore dei Registri Akashici. Aiuto le persone che sono in un momento di crisi o di cambiamento, ad avere più chiarezza nella propria vita. Le domande più intime e profonde trovano le risposte. E queste risposte si trovano nei tuoi Registri Akashici.

 

Prima di ogni cosa, ho bisogno di farti una domanda.

Sai qual è il tuo Piano Divino?

Molto spesso nella vita ci si sente bloccati, in trappola. Fuori luogo o peggio ancora ci si sente soli. E questo, perché accade? Perché tutto si ferma e non si riesce a progredire e proseguire? Perché si ripetono gli stessi errori? Oppure, perché accadono sempre le stesse situazioni?

Tutto questo consenso. La logica non lo vede e quindi la situazione diventa opprimente.

Queste situazioni di blocco e di sofferenza arrivano perché ti sei allontanato dal tuo Piano Divino.

Il Piano Divino è il progetto che tu hai scelto di realizzare in questa vita. Ma oltre a questo, il tuo Piano Divino è anche la tua capacità e qualità Divina e Creatrice che si trova in un altro piano dimensionale, oltre piano fisico e materiale.

Ti sto rivelando alcuni concetti che molto probabilmente non conosci. Porta molta attenzione questo passaggio, è molto importante.

Noi siamo anime. Tu sei un’anima eterna e creatrice. Che ha le stesse qualità e capacità del Dio creatore universale.

Qualcuno, molto più saggio di me, molto tempo fa disse “siamo fatti della stessa sostanza del Padre”. Ti ricordi questa frase?

Ebbene, è pura verità.

Il problema è che nessuno ti ha mai spiegato cosa significa in senso pratico. E soprattutto perché, se siamo fatti della stessa sostanza del padre, viviamo una vita di sofferenze?

Il motivo è semplice: non attingi dal tuo vero potere.

Ricordati quello che ti ho detto prima

Tu sei un’anima eterna creatrice

e c’è un Piano Divino in cui è collocata la tua Essenza

Pensaci un attimo!

Un’anima  eterna e creatrice, fatta della stessa sostanza del Padre, può starci tutta quanta in un esile corpo umano? Tutta quella energia potrebbe realmente essere compressa, imprigionata e sigillata in una gabbia fatta di cellule?

No! Assolutamente no!

Tu sei molto di più di quello che vedi allo specchio. Sei molto più dei tuoi pensieri, parole e azioni. Sia presenti, passati che futuri.

E tutta quell’energia, potenza, capacità si trova dentro di te. E dà vita al corpo che ti ospita, ma la parte più grande si trova in un Piano Divino superiore a quello materiale.

E’ lì, ti parla, ti invia messaggi. In 1000 forme e modi, ma che spesso non comprendi e quindi non vuoi crederci. Quella parte sa tutto di te: chi sei, da dove vieni, dove stai andando.

Sa ciò che fai e ciò che dovresti fare per realizzare il tuo Piano Divino, la tua missione. Sa perché sei nata (come anima) in quella famiglia. Perché stai svolgendo quel lavoro, perché frequenti certe persone.

Sa tutto di te, perché tu e lei siete la stessa cosa.

Ed ora lo sai.

E c’è una cosa che potresti fare: contattarla. Perché lei sa tutto e può rispondere alle tue più intime, profonde ed importanti domande. Quelle che ti assillano, che ti tormentano. Quelle che alle volte non hai nemmeno il coraggio di condividere con i tuoi cari amici. Perché senti che sono argomenti che solo tu potresti capire.

E lì le risposte ci sono.

 

Registri Akashici, la memoria della tua Anima

 

Tutto ciò che ti riguarda, dall’inizio delle ere, fino alla fine del tempo, viene memorizzato. Viene “trascritto”, se così si può di dire, in un luogo-non luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Un luogo sicuro e protetto, che in modo accurato tiene memoria di tutti gli avvenimenti che ti riguardano, e che riguardano tutto il creato. Si chiama Akasha. E dentro l’Akasha esistono i Registri Akashici.

“I Registri Akashici sono l’amorevole archivio che contiene l’informazione di ogni anima, che decide di sperimentare la via della vita terrena. Sapervi accedere è come avere la soluzione ad un problema. E’ come poter vedere la realtà per ciò che è, senza filtri e per quello che si è pronti a ricevere e a vedere in quel momento.”

I Registri Akashici sono veri archivio energetici che sono preposti a mantenere le memorie delle singole anime. Ogni anima possiede il proprio. L’Akasha, con i Registri Akashici, si trova nel Piano Divino dove si trova la parte più pura e vera di te.

Tramite la lettura dei Registri Akashici puoi quindi trovare le risposte alle tue domande. Ma accade qualcosa di più, di molto più emozionante. Il contatto è più il tuo Piano Divino. Puoi sentire e riattivare dentro di te la tua vera magnificenza. La mente si è quieta e la coscienza si allinea e inizia a riprendere contatto con te. Svanisce la separazione. Ritrovi la unicità e in quella nuova energia i miracoli possono accadere.

Cosa accade durante la sessione

Dopo aver concordato con te le domande, ti guiderà in una meditazione, che ti aiuterà a prepararti a vivere al meglio l’esperienza della canalizzazione. Quando saremo pronti, aprirò i tuoi Registi Akashici che formuleranno le tue domande. Inizierò a canalizzare il messaggio che arriva da tua Registri Akashici.

Da quando si inizierà con la meditazione fino alla chiusura del messaggio, si avverte si vive un crescere di energia amorevole, di protezione, di fiducia e forse motivo.

Ogni persona è unica e unico e irripetibile e quello che provo. Ma la gioia, emozione e la pace interiore che si provano dura Durante fino anche I giorni successivi alla lettura, sono elementi generalmente comuni a chi fa questa esperienza.

Fare questa esperienza ti cambia la vita.. Nulla sarà più come prima. Perché, oltre a ricevere l’importante risposte alle domande tanto assillante, sapere con certezza qualcosa di più su di te e sul tuo importante passaggio sulla terra. 

Sentirai che non sei sola E mai lo sei stata e mai lo sarai. Sei perennemente aiutate sostenuta, ma non te ne accorgi e gli aiuti maschili O non riesci a riceverli.

Ma più di tutto potrei sentire dentro di te la tua vera forza. Il tuo vero potere, la tua vera capacità creatrice.

Perché tu sei un’anima eterna e creatrice!

Letterale con la lettura di tuoi Registri Akashici.

Ci sono risposte per ogni domanda, ma le risposte non arrivano se le domande non vengono fatte. Cogli quindi l’occasione e l’opportunità di poter fare una sessione di lettura dei tuoi Registri Akashici, per avere le risposte così alle tue domande più importante e ritrovare la connessione con il tuo Piano Divino. 

Come avviene la letture dei Registri Akaschici?

La lettura dei Registri Akashici può essere fatta sia in presenza che a distanza. La connessione avviene in un piano diverso da quello fisico. L’incontro si divide in tre parti.

  1. Nella prima parte valutiamo insieme le domande e cerchiamo di formularle nel modo più chiaro possibile.
  2. Poi ti guido con una meditazione in uno stato di particolare rilassamento e apertura all’ascolto.
  3. Quando sarà il momento giusto, mi connetterò ai tuoi registri e farò le domande. Da quel momento potrai ricevere le tue risposte.

Quando sarà terminato il messaggio, ti guiderò nel risveglio.

La lettura verrà registrata e poi te la invierò, in questo modo potrai riascoltarla sempre, quando lo vorrai.

I benefici della lettura dei Registri Akashici

I benefici di ricevere la lettura dei Registri Akashici sono molti e soggettivi, ma i più importanti sono sicuramente tre.

Il primo è quello che trovi le risposte alle tue domande più intime e profonde. Anche le domande a cui non riesci a dare un senso logico. Tutto trova il suo posto. Ti viene data la possibilità di ricevere una mappa che ti possa guidare nelle tue scelte, in modo che siano più in armonia con il tuo Piano Divino, e che tu possa essere in grado di realizzarlo.

Registri Akashici, scopri come leggerli - Letture Akasha

https://lettureakasha.it › akasha-lettura-registri-akashici
 

Login utente