Registri Akashici: Cosa Sono

Registri Akashici: Cosa Sono

Home/Registri Akashici/Registri Akashici: Cosa Sono

registri akashicihttps://www.leggidellamagia.com/wp-content/uploads/2017/06/registri-akas... 300w, https://www.leggidellamagia.com/wp-content/uploads/2017/06/registri-akas... 400w, https://www.leggidellamagia.com/wp-content/uploads/2017/06/registri-akas... 600w, https://www.leggidellamagia.com/wp-content/uploads/2017/06/registri-akas... 768w, https://www.leggidellamagia.com/wp-content/uploads/2017/06/registri-akas... 800w" data-lazy-sizes="(max-width: 800px) 100vw, 800px" data-lazy-src="https://www.leggidellamagia.com/wp-content/uploads/2017/06/registri-akashici-cosa-sono.jpg" data-ll-status="loaded" />

Vuoi scoprire con me che cosa sono i Registri Akashici di cui tanto si parla?

Allora seguimi in questa guida definitiva in cui ti spiegherò passo passo che cosa sono i Libri della Vita, altro nome con cui sono conosciuti i Registri.

Da quando sono diventata Maestra di Registri Akashici la mia vita ha virato “spontaneamente” nella direzione di Akasha, comportando grandi trasformazioni personali e professionali. Per questo sento la necessità di spiegarti in modo completo ed esaustivo tutto, tutto, tutto quello che c’’è da sapere sui Registri Akashici, anche detti Libri dell’Anima o Libri della Vita.

 

La storia dei registri akashici

Come forse starai notando Akasha vive un vero e proprio risveglio, non a caso infatti questo argomento sta riscuotendo un grande successo in questo momento, ti sei chiesta perché proprio ora?

Akasha è antica come il Mondo stesso e si parla dei Registri già nei testi di popolazioni antichissime. Eppure negli ultimi decenni sta riscuotendo un grande interesse, soprattutto in coloro che desiderano ottenere risultati, guarigione e crescita personale.

Molte culture, religioni e filosofie di tutte le epoche fanno riferimento ai registri della vita, anche se non sempre sono stati chiamati registri akashici. Questi Libri vengono citati da molte culture antiche, fra cui quelle assira e fenicia, nel Talmud babilonese, ne Le Tavole Di Thoth degli Egizi, nella Bhagavadgītā degli Induismo. Anche nella Bibbia, sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento si parla più volte del Libro della vita.

Invece la denominazione Registri Akashici sembra trovare il suo primo riferimento nelle opere di Madame Blavatsky (1831-1891), fondatrice della Società Teosofica, e poi successivamente nei testi di Rudolf Steiner, Alice Bailey e Edgar Cayce.

Ma quindi cosa sono i Registri Akashici? Non abbiate fretta adesso vi spiego tutto.

Per capire davvero bene cosa sono i Registri Akashici è necessario andare con ordine, iniziamo proprio dalle basi:

Che cos’è l’Akasha?

L’Akasha, che in sanscrito significa etere, é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato, qui dimorano gli Esseri di Luce, Angeli, Arcangeli, i Maestri Ascesi, le Divinità di Saggezza, Visione e Profezie e le Guide spirituali.

Nell’Akasha vige la Legge dell’Unità, Tutto è interconnesso e unito all’Uno, la Sorgente di tutta la Vita e il luogo dove è costudita la memoria di tutto l’Universo, di tutto il passato, di tutto il presente e di tutto il potenziale futuro. Akasha è pace, amore, guarigione, sicurezza, fiducia, in una sola parola Akasha è la 5* dimensione. Una dimensione elevata e perfetta a cui possiamo tendere.

LEGGI ANCHE: Akasha Significato

Che cosa sono i Registri Akashici?

I Registri Akashici sono la memoria universale. Ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale, pianta, pietra o oggetto prova viene registrato e raccolto nei Registri Akashici.

Praticamente tutto e tutti hanno un proprio Libro della Vita, o Registro Akashico, che contiene la registrazione di tutte le memorie, anche quelle delle vite passate, presenti e future.

E’ in questo Libro che l’Anima prima di incarnarsi scrive:

  •  lo Scopo della vita,
  • la Missione che viene a svolgere sul Pianeta,
  • le esperienze che deve fare per realizzarlo.
  • i Doni e i Talenti,
  • le caratteristiche uniche che ciascuno ha,
  • le prove da superare,
  • le cose da guarire per essere felici
  • le passioni da coltivare,
  • le sfide da vincere
  • le occasioni da cogliere.

Immagina che tutto e tutti abbiano un proprio Libro e che tutta questa infinità di Registri Akashici sia contenuta nella Biblioteca Akashica. Un luogo meraviglioso dove è raccolto tutto lo scibile umano, spaziale e universale.

In realtà quella del Libro Akashico e della Biblioteca Akashica sono solo metafore utili a noi per capire un concetto così vasto, perché in realtà i Registri, così come Akasha, sono vibrazione ad elevatissima frequenza.

Eppure è meraviglioso pensare di avere a disposizione una biblioteca con tutte le informazioni su noi stessi, sul mondo, su cosa succederà tra dieci giorni e su cosa ci è successo duecento anni fa, non è vero? Ecco, questa biblioteca esiste davvero, e possiamo accedervi ogni volta che lo desideriamo.

Registri Akashici: Chi può accedere?

Tutti, tutti, Assolutamente TUTTI, senza eccezione alcuna!

I Registri Akashici sono il nostro sé superiore, la parte divina di noi, quindi potenzialmente tutti possiamo accedervi. Ovviamente poi c’è chi può avere più facilità e chi incontra difficoltà e blocchi, ma non serve un “dono speciale”o una predisposizione innata per poter accedere al proprio Libro della Vita.

Come Maestra ho avuto la possibilità di iniziare molte persone (i miei iniziati si chiamano i Cuori Bianchi di Lianka) e quello che ho potuto notare è che la vera difficoltà sta nella qualità della connessione che si riesce ad instaurare, più si sta in equilibrio con sé stessi senza interferenza dell’ego più la qualità della connessione è buona.

Infatti seppur dando a tutti le stesse chiavi di accesso chi si lascia andare, riuscendo a mettere da parte il proprio Sfidante interiore o il proprio Critico chiacchierone, accede al piano Akashico con più semplicità, perché?

Perché ad Akasha si accede dal cuore, provando ad accedere dalla mente e con la mente non si riesce a raggiungerla. Ma non perché una persona non possa o non sia dotata ma semplicemente perché passa per la strada sbagliata.

Quello con Akasha è un meraviglioso viaggio di trasformazione e guarigione personale, una sfida da vincere differente e unica per ciascuno.

Per chi si trova alle prime canalizzazioni e ha difficoltà a lasciarsi andare e a mettere a tacere quella fastidiosa vocina interiore, esiste uno strumento semplice e diretto mandato sul Pianeta dai Maestri Ascesi ed è l’Oracolo dei Registri Akashici, te ne parlerò a breve promesso.

Come posso fare per accedere ai miei Registri Akashici?

Magari in futuro le cose cambieranno ma al momento ci sono solo 3 modi:

  • attraverso un Lettore
  • con l’iniziazione
  • con l’Oracolo dei Registri Akashici
  1. Ci si può rivolgere ad un lettore di Registri Akashici che farà da canale e riporterà le risposte alle domande che il Consultante pone, ti spiegherò meglio a breve.
  2. Per chi è iniziato ai Registri Akashici accedere al piano Akashico è semplice e diretto, basta recitare il Decreto di Apertura ricevuto durante l’iniziazione. Non servono meditazioni, non servono preamboli. L’accesso è automatico e diretto. Durante l’iniziazione il Maestro o la Maestra consegna le Sacre Orazioni anche dette Decreti di Apertura che fungono da chiavi. Durante i Corsi di Iniziazioni che tengo dal vivo e online mi piace scherzare con gli Iniziandi dicendo loro che sto per consegnargli le chiavi di casa, perché per chi sente veramente la chiamata verso Akasha ricevere l’iniziazione e un vero e proprio ritorno a casa. Sarebbe meraviglioso se tutti sapessero accedere al proprio Registro Akashico!
  3. L’Oracolo dei Registri Akashici, come dico sempre questo strumento non dà l’accesso diretto ad Akasha ma permette di ricevere i messaggi del piano akashico attraverso i Maestri Ascesi.

Al momento le cose stanno così, è stata volontà dei Maestri Ascesi di chiudere l’accesso ad Akasha molti secoli fa, una precauzione presa in attesa che le Anime delle persone fossero pronte ad una nuova coscienza. Infatti ai tempi di Atlantide tutti potevano accedere liberamente al piano akashico senza bisogno di ricevere l’iniziazione e si spera che in futuro sia nuovamente così.

Come si consultano i Registri Akashici?

I Registri Akashici si consultano attraverso la Lettura. Abbiamo visto che ciascuno di noi può accedere alla Biblioteca Akashica e chiedere di poter visionare e leggere il proprio Registro Akashico.

Grazie ai Registri Akashici si può fare chiarezza nella propria vita, capire il perché avvengono determinate situazioni, perchè si incontrano determinati ostacoli.

Ci sono varie Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici, le principali sono:

  1.  quella per se stessi,
  2. quella dei Registri Akashici altrui

Quest’ultima è possibile solo con l’esplicita autorizzazione del diretto interessato. Solo quando l’Anima è pronta si incontra un Lettore o un Maestro di Registri Akashici, mi raccomando se decidete di rivolgervi ad un lettore assicuratevi sul suo percorso, purtroppo mi hanno riferito di molte persone che offrono Letture Akashiche senza aver ricevuto una formazione adeguata.

Ricorda poi una cosa fondamentale: non bisogna mai forzare qualcuno a ricevere la Lettura dei propri Registri, perché durante la Lettura si muovono energie molto potenti.

I Registri, i Maestri e le Guide non dicono mai cose che non si è pronti ad ascoltare. Diranno solo cose utili e necessarie per sciogliere i nodi che bloccano il cammino, perché il tuo Sé Superiore e gli Esseri di Luce agiscono solo per il tuo Sommo Bene. Non useranno MAI parolacce, o parole denigratorie o offensive e anche le lezioni più toste e difficili verranno sempre spiegate amorevolmente.

Da quando sono diventata Lettrice e poi Maestra di Registri Akashici devo dire che mi sento profondamente onorata di poter svolgere le Letture dei Registri Akashici per tutte le Anime che si sentono pronte e di poter guidare ed iniziare alla via di Akasha tutti coloro che sentono questa chiamata del cuore.

Cosa c’è nei registri akashici?

Se ti stai chiedendo che cosa c’è nei Registri Akashici sono felice di dirti che c’è tutto! E quando dico tutto, intendo tutto, tutto, tutto.

Nel tuo Libro della Vita è contenuta tutta la tua storia eterna, del passato, del presente e del futuro. Per il tuo percorso spirituale potrebbe essere importante scoprire quali vite passate influenzano e bloccano quella attuale, così da poter finalmente guarire tali ferite.

Non è importante solo sapere cosa è successo, per esempio, scoprire che problemi di salute, finanziari o di rapporti con la fiamma gemella, derivano da una o più vite passate, la cosa davvero fondamentale è che una volta consultati i registri akashici, potrai decidere di fare dei cambiamenti e o di procedere con la guarigione akashica.

I registri contengono sia le informazioni fisse sia quelle in evoluzione. Quelle fisse sono composte in gran parte da verità spirituali; tutte le altre si evolvono e cambiano. Infatti il mondo e tutta la vita che contiene esistono sempre in uno stato di potenziale vibrante, a mano a mano che avvengono i cambiamenti si modificano anche le informazioni dei registri, che forse non sai ma si aggiornano ogni giorno mentre dormi.

I registri akashici possono essere definiti come un campo vibrante di informazioni che cresce, si nutre e si arricchisce giorno dopo giorno.

Inoltre le risposte che si ricevono dai Registri Akashici possono essere delle conferme a cose che già sai o hai intuito; oppure puoi avere delle vere e proprie rivelazioni che potranno mostrarti la situazione che ti sta a cuore da un’altra prospettiva.

A cosa servono i Registri Akashici

Alla luce della mia personale esperienza prima come Lettrice e poi come Maestra posso dire che i Registri Akashici sono uno strumento di Guarigione.

AKASHA è CONOSCENZA al fine di GUARIGIONE.

I Registri non sono un libro da leggere tanto per continuare a crogiolarsi nel dolore e nella sofferenza ma sono un potente strumento di rinascita. Akasha è amore, conoscenza, guarigione, nel momento esatto in cui i Registri vengono aperti questa energia meravigliosa inizia a scendere sulla persona. Inoltre essendo un’energia intelligente potrebbe portare da sola piccole grandi trasformazioni.

Come avviene la Lettura dei Registri Akashici

L’Anima che si sente pronta a ricevere una Lettura Akashica deve dare il proprio esplicito Consenso. E’ severamente vietato accedere ai Libri di persone senza il loro consenso.

Le modalità pratiche di Lettura sono varie e ogni Lettore può scegliere la propria. Se vuoi scoprire la mia puoi prenotare con me una Lettura dei Registri Akashici.

Sono poi fondamentali il nome e cognome (come riportati sul documento d’identità), in alcuni casi può essere utile la data di nascita, ma è una scelta che può essere rimessa al lettore.

Per quanto riguarda la consapevolezza che si vive quella è una cosa unica e speciale. Ogni Lettura è un’esperienza personale, per questo ti consiglio di leggere tu stesso delle Testimonianze di chi una Lettura Akashica l’ha ricevuta. Con l’occasione ti dico anche cosa ne penso delle Letture dei Registri Akashici gratis.

Corsi di Iniziazione ai Registri Akashici

Come ti dicevo per poter effettuare una Lettura dei Registri Akashici serve l’Iniziazione:

  • al 1* livello per leggere il proprio Registro
  • al 2*Livello per Leggere il Libro di un’altra persona

Se vuoi sapere come si svolge il corso di iniziazione online, cosa ti darà e in che modo avviene, puoi leggere tutto qui: Corso Registri Akashici.

Oracolo dei Registri Akashici

L’Oracolo dei Registri Akashici è uno strumento di puro amore mandato su Gaia, il pianeta Terra, per portare gocce di energia akashica nel quotidiano di ciascuno di noi. Queste Carte sono uniche al mondo e possono aiutare chiunque le possegga a ricevere preziosi messaggi. L’Oracolo può anche essere utilizzate all’interno di una Lettura akashica.

Libri sui Registri Akashici

Se Akasha ti incuriosisce e desideri approfondire ulteriormente l’argomento ti consiglio questi libri:

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo viaggio virtuale alla scoperta dei libri della Vita, ora sai cosa sono i Registri Akashici. Sai che cos’è Akasha, come si svolge una Lettura Akashica e un Corso di Iniziazione ai Registri Akashici, ma soprattutto hai compreso che Akasha è la 5* dimensione, un Regno d’amore, di pace, di conoscenza e di guarigione.

I Registri Akashici sono lo strumento che ti permette di rafforzare tutte le tecniche che già conosci e usi, perché ti danno l’accesso al tuo Sé Superiore, alla tua Divinità Interiore.

Se vuoi vivere Akasha ogni giorno ti aspetto anche nel Gruppo fb Registri Akashici

Adesso tocca a te, raccontami la tua esperienza akashica nei commenti, sarò felice di leggerti.

 

Registri Akashici: Cosa Sono - Leggi Della Magia

https://www.leggidellamagia.com › cosa-sono-i-registri-ak

 

Login utente