SIATE LA SEMENTE DEL CRISTO

SIATE LA SEMENTE DEL CRISTO

Care creature l’Amore di Dio abbraccia ognuno di voi!

La dove una madre piange, là dove un padre cerca il suo ragazzo, dove il dolore a volte cementa l’animo, Dio è presente!

Dio è nella vostra vita e oltre la vostra vita. Egli è nei vostri palpiti e nelle vostre emozioni. Egli è nei Vostri cuori e nel vostro tormento.

 

Vive nella vostra speranza e nella vostra pace, vive nelle fibre più intime del vostro essere, nel palpito delle vostre emozioni e nella certezza dei vostri cuori.

La certezza deve coabitare in voi, creature… certezza nel Figlio dell’Uomo, certezza che la Vita, oltre l’ischemia di brevi attimi temporali, esiste e pulsa.

Non pensate mai che la morte sia un termine reale perché esiste la vita oltre la vita, esiste la vita dell’esistere imperituro.

E che cos’è l’esistere imperituro?

Creature care, esso è un flusso continuo organico suadente colmo di vibrazioni di amore perfettamente sintonizzato con l’Onda diramatrice di Dio che permea ogni sito della vita sia fisica che spirituale.

Creature, abbracciate la vostra dignità di essere parte di Lui, abbracciate anche la vostra prova poiché essa esiste per una motivazione specifica e profonda che, se compresa, nel momento in cui ritornerete a casa ringrazierete per avervi permesso di dire:

…..MIO DIO HO CAPITO!

Creature, imparate a sentire il Cristo nei vostri cuori: parlateGli come si fa con il fratello più caro, amateLo confidando in voi stessi e nella vita. Siate viventi nel Suo Nome siate la Sua Semente attiva.

Perché amate sostare ai piedi di un pietismo bimillenario affisso come una croce, invece di abbracciare il Suo Insegnamento e portarlo con voi nella vostra vita e in ogni ora del vostro tempo?

 

Cristo è Vita vivente in chi opera in amore.

Ricordatevi di riscaldare i cuori, irraggiate parole di verità, seminate azioni e pensieri di verità perché il pensiero va come onda e nutre e sana quello che c’è da sanare.

Siate sempre trasparenti e combattivi, mai e poi mai nascosti… siate sempre aderenti al vostro intimo portando a galla quello che in voi risuona per vero… siate i veri timonieri della vostra rotta.

Non tradite mai la vostra origine! Non abdicate mai al vostro sacro diritto di ESSERE. Imparate a connettervi con la vostra divinità, comunicate con semplicità nel vostro silenzio interiore. Dio non vuole la glaciale idolatria degli altari non vuole rituali i non chiede templi né sacrifici.

Egli chiede solo che voi vi amiate e siate solidali l’un l’altro. E voi lo amate quando siete in “spirito e Verità”!

Chi ha seminato la teoria che Egli è solo oltre voi? Chi così ha promulgato voleva assicurarsi la licenza del vicariato, investito di poteri Divini e mediatore tra voi e Dio. “QUESTA E’ BLASFEMIA E CORRUZIONE DELLA PAROLA DEL CRISTO.

Dio è AMORE e Infinita Ragione.

Se Dio è Amore siate sereni: anche in questo tempo in cui l’umanità è così disorientata, sappiate che la Luce vi accompagna sempre.

Siate consapevoli che l’Amore è l’unica Forza che cuce ogni storia e ogni Vita.

Siate consapevoli che voi siete Amore e che tutto il resto è illusione! Siate ardenti come fiamma che arde e l’oscurità verrà sconfitta!!

 

Non date forza all’oscurità ma scacciatela dai vostri cuori!

Noi vi amiamo immensamente! Cristo vi ama immensamente! Dio vi ama immensamente!

 

Login utente