Legge di attrazione

Legge di attrazione
La Legge dell'Attrazione è una delle Leggi che governano l'Universo. E' una legge immutabile, imparziale, e agisce SEMPRE, a prescindere dal fatto che tu ne sia consapevole o meno.
In questo articolo parliamo della Legge dell'Attrazione in quanto, una volta compresa ed applicata, questa è la strada per attrarre nella tua vita reale qualsiasi tuo desiderio!
La Legge dell'Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

a proposito di questa legge...

...mi scuso del fatto di non aver letto tutti i post riguardo l'argomento, nn vorrei essere ripetitivo ne banale ma aggiungo la mia visione quale esperienza di vita reale.

Quando focalizzo un pensiero su di un argomento a me MOLTO CARO , a cui tengo davvero soprattutto in questo momento in questa ERA....(mi riferisco ad argomenti seri) ad esempio DIO GESU' ENTITA' SPIRITUALI etc...succedono cose magiche....mi spiego meglio....nel momento in cui dedico tempo voglia passione alla mia ricerca in vari modi letture meditazione pensieri...si manifestano una serie di eventi svariati...come: incontro persone con messaggi per me, aumentano i miei contatti in internet con persone interessate, altre persone mi forniscono elementi utili alla mia ricerca...segnali visivi nella realtà (trovo libri in bancarelle che spiegano esattamente quello che cercavo anche se il titolo del libro non lo accenava assolutamente)....è una reazione a catena...che non finisce....io da persona sensibile mi fido molto di queste percezioni....e cosi continuano queste "coincidenze" che io mi permetto di chiamare MESSAGGI ENERGETICI....cio forse è dato dall'amore Cosmico un amore che travalica l'amicizia e i sessi un amore ad un livello superiore....a voi le deduzioni.

 

 

Ciao fratello nella luce,

Ciao fratello nella luce, stai per caso parlando del meraviglioso sincrodestino?!

Quale altra migliore maniera per comunicare con l'Universo, se non quella di porre attenzione ai segni, per sentirci parte del Tutto.

Anch'io in questo periodo vivo continue coincidenze, che mi incuriosiscono, mi divertono e alcune volte mi commuovono, sono quei momenti in cui ti senti amato e guidato da ciò che possiamo definire amore Universale, e quindi c'è chi pensa a noi 24 ore su 24, siamo noi che non ci ricordiamo di pensarci!!!

Il sincrodestino mi permette di essere qui ora!!! E' fantastico!!!

un saluto da una sorella cosmica Adelen

Login utente