Domanda alla Voce da una persona del gruppo.... 2 .... 6... 20

RISPOSTA...
Quello che ha mosso l'energia iniziale è stata la Grazia, da quel momento è stata la curiosita di sapere che ha governato la mia vita. E' accaduto un grande desiderio di conoscere l,occulto e l,occulto si è manifestato. Cosi è iniziato il mio cammino, il resto accadeva quasi per caso. Praticamente ho sempre cercato con una sete= arsura che sembrava non finire mai, praticamente non ero mai sazia, nulla sembrava saziare il grande desiderio di DIO.
Ci sono voluti più di trent'anni per raggiungere un senso di quiete interiore che mi ha permesso di ascoltare, osservare, lasciando al caso il resto. Ricordo che mi ponevo delle domande e con vari mezzi, carte, rune, ecc, ricevevo delle risposte atte in quel momento.
Ora sono consapevole che ci viene dato solo quello che siamo in grado di sapere anche se possono passare anni per integrare le informazioni ricevute. Il sincrodestino è sempre attivo e non permette mai che i tempi passono invano, anzi, ci stimola con accadimenti che sembrano casuali ma, cosi non è, bisogna solo saperli cogliere.
Tu possiedi la curiosità di sapere ma, soprattutto di fare la volontà del creatore, questa è la chiave magica che apre i cancelli nel cielo.
Morale........
Curiosità, dedizione, fede, fiducia, sono gli elementi necessari per far si che la nuova frequenza ti accolga e ti guidi: quello che ti chiede in cambio è di avere pazienza nello spazio tempo. Il dono della pazienza è la causa del raggiungimento nella pacatezza. Se abbiamo fiducia nel sincrodestino e abbiamo i recettori svegli, il resto viene da sè. Segui quello che ti risuona e lascia ciò che per ora non ti attira.
Tocca e te saper discernere nel momento, un giorno arriveranno altre informazioni, ma tutto a suo tempo. Stai lavorando vero? Questo basta per raggiungere la pacatezza interiore, tenere i recettori e le antenne pronte a ricevere è sufficente per permettere alla Conoscenza di essere recepita e integrata.
Se queste parole ti hanno creato altre specifiche domandeEmoji chiedi pure.
CiaoEmoji Buon lavoro nel Campo del Signore.{#emotions_dlg.clap}

Marinella.{#emotions_dlg.cuore}

Login utente