Messaggio giunto dagli infiniti spazi si richiesta del mio comportamento verso il gruppo e non solo..Grazie

Senso

Messaggio giunto dagli infiniti spazi si richiesta del mio comportamento verso il gruppo e non solo..Grazie

 

Ti stai comportando al massimo delle tue capacità raggiunte. Stai gettando a piene mani i semi della tua conoscenza raggiunta e coloro che attingono alla tua energia stanno beneficiando di quella saggezza che da tempo nel tempo hai accumulato.

Coloro che sono consapevoli delle meravigliose informazioni che, attraverso te giungono, stanno mutando non solo il loro pensiero, ma anche la consapevolezza del perchè sono giunti sul pianeta Terra= un passaggio naturale per poter proseguire con il minor sforzo il cammino evolutivo della loro anima

Sei rimasta fedele alla tua richiesta iniziale Marinella.

Volevi donare a tutti la possibilità di essere per loro una "guida" senza sfruttare le meravigliose anime che volevano, vogliono, e vorranno, semplicemente capire.

Molte di loro oggi sono coscenti che tu possiedi uno scrigno pregno di tesori che non cerca in modo non equo di far di questo tesoro una fonte di interessi prettamente umano, anzi, elargisci i succosi frutti come se fossero un semplice alimento.  Certamente non semplice ma non impossibile per tutti di potersi cibare.

Sii serena è questo il significato del messaggio che è giunto dagli infiniti spazi per consolare colei che non possiede in se quella distorsione che può corrompere anche coloro che sono inizialmente mossi dalle più grandi intenzioni.

Stai tranquilla perchè sei rimasta centrata nella tua intenzione iniziale.

Questo è il senso del messaggio per te anima operosa e gentile.

Pace a voi tutti anime ricercatrici della via Cristica.

******************

GRAZIE di cuore{#emotions_dlg.wub} Marinella

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente