Consiglio personale per Marinella sulla parola, durezza o fermezza......

Consiglio personale sulla parola durezza o fermezza.

Sii sempre consapevole che i cosidetti "potenti", coloro che desiderano detenere il potere per dominare i propri fratelli, hanno bisogno delle vostre paure per poter costruire i loro palazzi. Senza di esse, questi sedicenti personaggi non potrebbero neppure esistere...

======================================================================================

MORALE......

Ciò che semini raccogli. Avendo l'uomo delegato ad altri il proprio potere animico= non consapevolezza di sè, ha così permesso ai più furbi, ai più astuti di determinare i loro valori, valori arbitrali che nel tempo si sono tramutati in veri e propri dettami " divini ".
Queste... "parole di dio ",... sono talmente radicate nella coscienza da creare persistenti e durature radici, difficili si, ma non impossibili da sradicare.
Coloro che oggi desiderano estirpare credenze obsolete dovranno possedere forti braccia, grosse e robuste vanghe, ma sopratutto non dovranno avere paura di farsi e fare del "male" = dolore dell'ego.

In te Marinella esiste questa possibilità, non aver timore ad usare questa potente vanga, perchè è proprio questo raggio laser = punta della vanga, che potrà incidere in profondità le ottuse radici nel terreno e liberare così la pianta dal sottostante terreno inconscio..

Tu hai superato quella resistenza dell'ego che non vuole dispiacere, hai determinato di piacere a DIO e non più agli uomini, è da qui che nasce la tua forza. Presa coscienza di questo lavora alacremente senza crearti inutili  problemi tipo "sono troppo dura", ecc.....

Oggi dovresti sapere che non è durezza, ma magnifica consapevolezza.
Coloro che offriranno a te le loro radici perchè vengano rimosse in cuor loro già sanno che tu, oltre la vanga, dai anche quella giusta dose di compassione per lenire il loro silente, ma devastante dolore.

Sii sempre un buon giardiniere nel SANTO GIARDINO DI DIO, e dai ascolto al tuo cuore, perchè così facendo alimenterai anche il tuo fiore.

La quiete sia con te..

*******************************************************

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}


(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente