CONOSCERE..( C'E' POSTA + + PER ANTONIO )

Ciao Antonio, riguardo la tua

 

http://www.bododostyle.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/08/le-spalle-di-uomo-che-cammina-davanti-a-me-2008.jpg

Benvenuto Antonio, riguardo la tua domanda posso risponderti secondo la mia personale esperienza che è di porre il PIU' ALTO al primo posto. Mettere in discussione se stessi, indagare, ricercare, per poter trovare è semplicemente un cammino alla ricerca del SE' interiore = la Divinità che SIAMO; tutto qua...Il resto accade naturalmente, spontaneamente, innocentemente....

La vita mi è stata, ed è Maestra...

VOLONTA', DETERMINAZIONE E COERENZA sono state le basi che mi hanno permesso di conoscere di più me stessa...Oggi continuo nella ricerca con fiducia e con l'ardore necessario che compete a coloro che, hanno nel cuor deciso, di incontrare la Medicina CONSAPEVOLEZZA..

Essere sè stessi è la porta d'entrata nella nuova energia poi, giorno dopo giorno, si diventa sempre più attenti al richiamo dello SPIRITO.

Ti abbraccio...Buon trip.... viramo{#emotions_dlg.salut}

perplessità

grazie viramo per la tua tempestiva risposta,grazie ,sto leggendo IL VANGELO ESSENO DELLA PACE e dubbi ne vengono , potrei affronta un discorso , se non ti disturbo? grazie mille

Sono totalmente disponibile a

Sono totalmente disponibile a condividere ...Sul forum troverai i sette specchi esseni di Gregg Braden...sono illuminanti..

{#emotions_dlg.salut} grazie a te per darmi l'opportunità di condividere ciò che tanto amo.

Namastè

Grazie ancora volevo anche

Grazie ancora volevo anche sapere se la meditazione, l'ipnosi possono aiutare, o anche tutti quei riti che si trovano nel vangelo esseno della pace o se mi puoi consigliare qualche lettura . Grazie di tutto.

Ritengo questo pensiero la

 

VOLONTA', DETERMINAZIONE E COERENZA sono le chiavi e la PAZIENZA è L'ARTE SUBLIME PER UN ANIMA CHE DESIDERA INCONTRARE Se stessa.

Ritengo questo pensiero la chiave per aprire le menti alle Leggi Fondamentali della natura. E per quanto riguarda la crescita in consapevolezza, chiedi all'Esistenza di GUIDARTI nel momento presente e vedrai che le coincidenze meravigliose inizieranno ad indicarti ciò che è più utile per il tuo cammino verso la CONSAPEVOLEZZA.

Lasciati andare e stai attento alle combinazioni celesti.

TUTTO PUO' AIUTARE, la meditazione, la preghiera del cuore, la ricerca per evolvere ha già in sè l'evoluzione....Troverai parecchi spunti nel forum che stimoleranno il SENTIRE..

Un abbraccio dal{#emotions_dlg.cuore} {#emotions_dlg.salut}

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

I QUATTRO ACCORDI - Guida pratica alla libertà personale - Un libro di saggezza Tolteca - Edizioni il Punto d'Incontro

Don Miguel Ruiz ci rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull' antica saggezza tolteca,questo libro offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

 

Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Grazie millle viramo

Grazie millle viramo continuero' la mia ricerca , grazie{#emotions_dlg.wallbash}

Login utente