Grazie!A tutti e a tutto!Alla vita e a me!^^ ( C'E' POSTA DAL "CIELO" PER VERONICA )

Ciao Viramo!Che bello quando si scopre di essere innamorati di se stessi!Ed è così che mi sento in questi giorni.Mi voglio tanto bene e questo è molto dolce e tenero e mi fa sorridere di cuore.Ho compreso finalmente che per permettere al mio paradiso in terra di manifestarsi devo semplicemente permettermi di essere quella che sono.Perchè io sono perfetta così come sono.E non è semplice a volte essere se stessi.Soprattutto quando si è in guerra con se stessi.Ma io ho fatto pace e mi sento libera.Un nuovo amore è nato ed è quello nei miei confronti!Mi piaccio mi onoro e mi rispetto!Cose che magari si danno per scontate ma che io voglio ribadire qui.Permettersi di essere come si è è una grandissima cosa.E quando si incontra qualcuno che ti permette di essere così come sei e ti accetta e ti ama proprio per questo,beh io penso che in Cielo si faccia gran festa,tu che ne pensi?
Ah,sai che ho ripreso a scrivere??Era da tantissimo che non lo facevo.Ora invece mi sono riappropriata di questa cosa che mi piace molto,ho ripreso a scrivere sia su carta,per me stessa,in intimità,e sia sul mio caro blog che avevo messo da parte.
Ti abbraccio forte Viramo e grazie per tutto quello che sei e che fai!:-)

AMARE... E' UN ARTE SOTTILE

Penso dolce Veronica, che entrare più in sintonia con la Legge Naturale, andare in profondità fino
alla Sorgente dei nostri pensieri, là dove risiede la fonte
inesauribile della creatività e dell’energia, sia meraviglioso...L’uomo è
generalmente consapevole dell'avere e non
sa mai nulla dell’ESSERE, che è in definitiva la cosa più grande e
importante..

Mi accorgo veramente, solo in questo periodo della mia vita, che tutte le volte che mi sono sentita veramente felice, è quando vedevo coloro che tanto amavo..... anch'essi felici.

Per questo motivo ho cercato, come potevo,di essere sempre Presente nei momenti di sconforto, malattie, morti, ecc

..Oggi ho una matura consapevolezza del valore che, la PRESENZA, ha una grande importanza per tutti noi che nel profondo, in fondo, in fondo, senza l'ausilio della FIDUCIA NEL PIU' ALTO.....INEVITABILMENTE abbiamo.

Sono felice per la tua ritrovata serenità, l'Amore richiama amore.... Lascia SEMPRE che il tuo io si possa esprimere liberamente; questo è il segreto per poter contattare, quella parte di te, che a volte è affaticata e stanca.

Aprirsi a se stessi è l'arte di vivere con dignità, non è possibile amare gli altri, se prima non si è imparato ad amare se stessi.. Questo ti sta accadendo, questo ti è accaduto?  Bene, certamente tutti gli angeli del cielo stanno festeggiando con teApplausi il  ritorno alla SACRALITA' DELLA VITA. Mi unisco al coro e insieme gioiamo per colei che, grazie alla propria volontà, determinazione e coerenza nella ricerca dell'Amore, ha ritrovato la propria TERRA NATIA..

Grazie a te, per le tue belle parole, perchè hanno il seme nel CUORE.Pollice su

:-)Si voglio proprio

:-)Si voglio proprio festeggiare stasera^^Mi sento così bene!Sai,in nottata ho fatto un sogno bellissimo....Prima ero al luna park,ma non me lo ricordo con esattezza questo pezzo e non ne sono molto sicura,però mi son svegliata bene,allegra.Poi,quando son tornata a dormire,ecco si che ho fatto un sogno che se ci penso ancora mi sgorga una risata dal cuore!Tenevo in braccio una bambina piccolina,di un anno al massimo...Beh,io so solo che la coccolavo e ci sorridevamo e poi gli toccavo il piedino e lei rideva,rideva!!!E io con lei!E gli dicevo dolcemente:ma come soffre il solletico questa bambina,e via di nuovo a ridere.Che meraviglia!Quanto amore!^^

Si il sogno rivela

http://4.bp.blogspot.com/_eX3I582ASts/SgiXJKlJmRI/AAAAAAAACwc/-EcM_mvZVZU/s400/bimba_che_ride.gif.jpeg

SApplausii il sogno rivela l'incontro...E' FANTASTICO.... AUGURI A TUTTE E DUE...CHE ORA E' UNO....NAMASTE'Pollice su

Eheheheheh!Grazie per la

Eheheheheh!Grazie per la bellissima immagine e per le tue meravigliose parole!Applausi

Login utente