Mi sento fortunata.... LA SCELTA..( C'E' POSTA + PER ALESSANDRA.)

Oggi è così, mi sento fortunata. 

Sento che ha inizio la mia guarigione.

In quest'ultimo fine settimana dove è prevalsa l'angoscia e la paura del fallimento, quando mi sembrava di dover tornare sui miei passi per lo stato ibrido in cui mi trovavo, dopo aver ritrovato le mie paure affossate e non rese palesi  dal mio inconscio, finalmente una luce si è accesa.

Ad illuminarmi, come sempre, la VOCE che mi ha reso consepevole che lo stato in cui mi trovavo non era altro che un ricordo antico, molto molto antico, che stava riaffiorando e io mi trovavo nella stessa situazione  (fotocopia) che mi ha portato, allora, a scegliere  qualcosa di diverso da quello che avrei invece potuto seguire.

Per ciò devo ringraziare il network...

Tutto ha funzionato sotto la regia attenta dell'esistenza che mi ha fatto incontrare persone e vivere situazioni di dubbio; è stato proprio il dubbio a mettermi in "crisi", una "crisi" (ora solo lo capisco) di crescita, un dubbio che mi ha reso cosciente di ciò che voglio seguire: IL CRISTO.

Incontrando la mia paura ho capito l'errore antico e sono riuscita pure a rivivere, penso, l'angoscia di dover scegliere, tiranna è stata l'impazienza.

Oggi, dopo vite e vite di vagabondaggio, imbocco la giusta via. 

Oggi l'abbraccio di AMMA è stato per me un suggellare la mia SCELTA: voglio vivere per CIO' CHE SENTO MIO, voglio vivere la MIA vita......

GRAZIEEEE!!!!!!!!!!

 

Ale

LA GIUSTA STRADA E L'ERRATA VIA. DELL' IDOLATRIA

File:GoldCalf.jpg

L'ERRATA VIA DEL VITELLO D'ORO..= IDOLATRIA

LA GIUSTA VIA....

NAMASTE' CIAO  {#emotions_dlg.cuore}

Login utente