RIASSUNTO DELL'ANNO 2009 APPENA TRASCORSO

Quanto dolore e quante gioie e TU SIGNORE eri con me.

Nel dolore TU mi hai sostenuto, coccolato, abbracciato, asciugato le mie lacrime e sempre TU hai rallentato il battito del mio cuore quando il dolore si trasformava in angoscia.

Quanta pazienza e amore mi hai donato in quei momenti per me bui.

Ed ancora TU eri lì, accanto a me quando la gioia mi faceva battere forte il cuore e l'emozione mi toglieva il respiro.

In quegli attimi TU stringevi le mie mani e gioivi con me.

Solo ora, ricordando quei momenti con TE vicino, la mia consapevolezza si fa più forte, più profonda per quanto TU mi ami.

Pensando al TUO grande amore per me mi salgono le lacrime agli occhi e una grande emozione mi assale.

Tutto questo mi ha portato a chiedermi: se TU o mio SIGNORE mi ami così tanto e sei parte di me, chi sono io per non amare, perdonare e comprendere il mio prossimo?

Questa domanda mi ha fatto riflettere.

Sento che il mio cuore si è espanso un pò di più e non posso che dire: GRAZIE O MIO SIGNORE per l'amore che mi hai insegnato.

Ora tocca a me metterlo in pratica.

Con amore infinito

                        Danila

 

DOPO AVER LETTO QUESTO SCRITTO A SCUOLA, LA VOCE A COSI' RISPOSTO

Il tempo ora è giunto.

E' il tempo di aprire il vostro cuore.

Voi avete scelto il CRISTO, voi è al CRISTO che vi rivolgete e se è a LUI che vi aprite, LUI non può che accogliervi con tutto il Suo amore.

Avete cercato, analizzato ed ora è il tempo di aprire il cuore nel senso di preghiera.

Sia una preghiera la vostra vita.

per Danila

Proprio questa mattina abbracciandoti, mi sono resa conto di come la scuola ci ha cambiate, in meglio s'intende!

Leggendo questo tuo scritto non posso essere altro che felice per la tua evidente, tenera, sincera, bellissima apertura di cuore. Hai lavorato tanto su di te ed i risultati si vedono e si percepiscono chiaramente.

Non posso fare a meno di commuovermi e sono felice di essermi aperta e di provare ancor più amichevolezza nei tuoi confronti, ci voleva veramente poco.......

Mi sei d'aiuto, il tuo esempio mi sprona a lavorare ancor meglio su di me per poter giungere alla serenità e pace interiore a cui anelo. Ora io mi sento vicino a te.

Con affetto

Ale

Login utente