Santo Natale..( C'E' POSTA PER ALBA )

Grazie Viramo per la possibilità che ci hai regalato ieri sera di ascoltare una spiegazione metafisica del Santo Natale.

Come tu sai in questi giorni stò passando un momento di forte ribellione verso coloro che non mi hanno considerato e sfruttato non solo col denaro ma anche con il mio tempo.

Ieri sera quando sono arrivata ero ancora carica di nervosismo perchè, non a caso, nel pomeriggio era successo un ulteriore episodio di non considerazione tanto è vero che anche il mio fegato ne stà risentendo alla grande.

Quando abbiamo fatto la preghiera del perdono ho sentito in me qualcosa che si scioglieva e una voce che diceva "perdonali perchè SEI STATA TU a permettere i loro comportamenti ma perdona anche te perchè tu pensavi che per essere una brava seguace di Cristo dovevi sempre dare senza pretendere mai una contropartita. Adesso che lo sai che è sbagliato non farlo più senza farti venire sensi di colpa"

ed è scesa in me una grande pace.

Mi piace testimoniarlo a tutti e se la voce vuole dire qualcosa ne sarei felice.

Un abbraccio - Alba

Riconoscere il tuo bene e il

luce

VOCE

Riconoscere il tuo bene e il tuo male è indice di una raggiunta consapevolezza. Quando il male è negato, gioisce, mentre quando viene riconosciuto si può trasformare. Riconoscere le ferite non curate dell'anima ti porta automaticamente a risanarle..

Una persona capace di dire la verità su ciò che è interiormante.... denota una raggiunta maturità animica. Sei un'anima che ha scelto di sperimentare la fisicità, ed è grazie, al Saggio Specchio Prossimo che potrai risanare quelle parti di te che ancora devono giungere a maturazione.

L' UNITA' ha tante voci, trova la tua personale VOCE dolce anima... potrai così SENTIRE LA stessa Vocina che ieri sera ti ha rincuorato.

La manifestazione dell'Amore ti ha donato la SUA PACE, fa che questa Pace si esprima nella tua famiglia, in modo che tu possa scoprire la delizia del Cuore.

Sei in pace Mariateresa? La tua pace regna nel tuo menage famigliare? Chiediti quale può essere il progetto animico che, hai un giorno espresso, come desiderio da realizzare nel tempo.... perchè è nel tuo desiderio la Chiave per raggiungere la PACE CHE POSSA REGNARE 24 ORE SU 24...

Quando ti sarai totalmente perdonata potrai anche perdonare colui che ti sta ( non a caso) accanto.....Benedizioni ..

*********************************

Bella la tua esperienza, pure io ho sentito una forte Dolcezza in tutto il mio essere. Si....è stato veramente bello sentire sensazioni che ci fanno capire che siamo MERAVIGLIOSI SPIRITI RIVESTITI DI ABITI CARNALI.. UN ABBRACCIO DI{#emotions_dlg.cuore}

{#emotions_dlg.salut}marinella

 

GRAZIE

VIRAMO,

mi sento di ringraziare davanti al mondo intero l'ESISTENZA che mi sta coccolando come una piccola infante che ha bisogno di tanta tenerezza e di tanto amore.

Ringrazio anche la persona che leggendo questa testimonianza si è sentita chiamata in causa e mi ha telefonato dandomi la possibilità di dire il mio pensiero spero con i modi giusti altrimenti le chiedo scusa.

 GRAZIE ESISTENZA - GRAZIE SINCRODESTINO - GRAZIE A TUTTI GLI SPECCHI

Con devozione - Alba

Login utente