sogno di stanotte.............. ( Affascinante sogno lucido )

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo.
Ero quasi cosciente che stavo sognando e volevo viverlo il più intensamente possibile, così sentivo, toccavo, odoravo, osservavo tutto ciò che mi capitava, gli alberi, le foglie, i fiori ecc e avevo una bellissima sensazione. Poi mi sono ricordato che nel sogno io so volare, così mi sono innalzato un pò, non per volare, ma per sentirmi più leggero e continuare la mia bellissima esplorazione nella natura.
Poi intravedo un laghetto e non vedo l'ora di assaporare, sentire, giocare nell'acqua, ma prima di arrivare, vedo a fianco  un precipizio abissale, a strapiombo, di una profondità maestosa (sarà stato profondo un kilometro o più) dove intravedo in fondo una bella valle con tre laghetti e delle persone.
Io ero ancora in volo, o meglio sollevato da terra, per cui capisco che per scendere devo lasciarmi precipitare e così faccio senza alcuna paura.
E' una bella sensazione lasciarmi precipitare e ogni tanto uso le braccia a mò di rallentare per non sfragellarmi al suolo.
Capisco che per far questo occorre una fiducia incredibile e questo un pò mi dà pensiero, ma anche mi affascina.
Arrivo in fondo molto soddisfatto di aver fatto un'impresa incredibile.
Poi continuo a vivere la valle, ma il ricordo diventa un pò offuscato. Infine mi ri-innalzo in volo avendo la sensazione di ritornare su.
Questo vivere il sogno così intensamente, quasi o forse del tutto cosciente del sogno e soprattutto questo mio precipitare in un vuoto maestoso ed incredibile, mi ha lasciato una bellissima sensazione.
Tempo fa sognavo spesso di stare in alto, alte torri e luoghi alti, ma avvertivo delle vertigini e un malessere per cui volevo tornare giù per sentirmi più sicuro.
Da un pò, invece, avvertivo di aver superato quella sensazione di vertigine e questo sogno, credo, me lo ha fatto capire del tutto.
Adamus ci ha detto che ora i nostri sogni sono divini, riguardano cioè il nostro rapporto col divino e non usano più la simbologia passata.

Bellissima esperienza

Bellissima esperienza onirica. Adamus ha ragione, Egli ci invita ad entrare nella nuova energia e cio' che nel passato ci è stato utile, simboli,ecc, vanno RINGRAZIATI e lasciati andare.Sono lieta per la tua crescita in consapevolezza..Buon radicamento a MADRE TERRA.

Un abbraccio in ogni tua dimmensione..Namastè  viramoCiao!

Login utente